Un altro domani, trama 12 luglio 2022: l’ira di Kiros

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 17:02

Il ragazzo sarà molto arrabbiato dal momento che qualcuno sta boicottando i suoi lavori.

Un altro domani, trama 12 luglio 2022: l’ira di Kiros

Kiros sarà fuori di sé ad Un altro domani, come rivela la trama di martedì 12 luglio 2022. Il giovane, di recente, ha iniziato a collaborare con Carmen per realizzare una linea di mobili prodotta da lui. L’idea della ragazza si è dimostrata subito vincente in quanto la vendita dei lavori del giovane ha permesso ai Villanueva di saldare i debiti con Ventura e di scongiurare la partenza dalla colonia. Così, Francisco ha deciso di assegnare alla figlia la direzione del nuovo progetto, provocando l’invidia e il disappunto di Patricia.

Kiros ha accettato la proposta di Carmen di continuare a produrre i suoi mobili per lei, ma qualcosa farà arrabbiare profondamente il ragazzo in quanto qualcuno boicotterà i suoi mobili e questo lo farà andare in escandescenze. Intanto, Julia sarà alle prese con l’intoppo relativo alla sua licenza commerciale. La donna, infatti, dopo aver deciso di riavviare l’ebanisteria della nonna, ha scoperto che il terreno dove ha sede la rimessa non rientra tra le proprietà che le ha lasciato il suo padre naturale e dovrà capire a chi appartenga.

Un altro domani, episodio 12 luglio 2022: Agustina starà male

Julia, quindi, si impegnerà in una ricerca serrata per capire chi sia il legittimo proprietario del suo atelier e riuscire finalmente a conseguire la licenza per inaugurarla. Dal canto suo, Elena si renderà conto che la sua situazione economica sta peggiorando di giorno in giorno e deciderà di chiedere aiuto al suo caro amico Tirso. La donna, in particolare, stando alla trama di Un altro domani di martedì 12 luglio 2022, chiederà al proprietario dell’hotel se ha bisogno di personale in quanto ha bisogno urgente di lavorare.

Infine, Agustina starà molto male e Carmen sarà preoccupatissima per le sue condizioni. La tata verrà visitata dai medici che le diagnosticheranno una polmonite in forma lieve e le prescriveranno alcuni medicinali e le raccomanderanno di rimanere il più possibile a riposo. La Agustina ascolterà le dritte dei dottori oppure farà di testa sua? Per appurarlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova puntata di Un altro domani, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani