Un altro domani, spoiler puntata 8 giugno 2022: la verità di Diana

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 19:16

La donna racconterà a Julia la sua storia, mentre Carmen avrà difficoltà con il padre.

Un altro domani, spoiler puntata 8 giugno 2022: la verità di Diana

Un altro domani indugerà ancora sulla ricerca della verità da parte di Julia, ma qualcosa potrebbe non essere come sembra. Intanto, come preannunciano gli spoiler di mercoledì 8 giugno 2022, continueremo ad assistere alle peripezie di Carmen attraverso i racconti del suo diario. La ragazza è giunta in Africa per trascorrere del tempo con suo padre Francisco e si trasferirà a casa sua.

L’uomo è proprietario di una fabbrica importante ed è un imprenditore molto noto e rispettato nella zona. Carmen, però, seppur molto attratta dall’Africa, si renderà conto di quanto le convenzioni sociali e gli usi e i costumi del ceto altolocato non collimino con i suoi. In particolare, la giovane non tollererà che le persone di colore vengano maltrattate e schiavizzate solo per il colore della loro pelle. L’insofferenza della ragazza crescerà sempre più e questo potrebbe compromettere ulteriormente l’armonia familiare.

Un altro domani, anticipazioni 8 giugno 2022: Julia vorrà sapere la storia della sua nascita

Carmen, dunque, incontrerà non poche difficoltà ad ambientarsi in Africa, ma la giovane avrà anche dei problemi con suo padre con il quale non sembrerà avere un buon rapporto. Intanto, Julia, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani di mercoledì 8 giugno 2022, non smetterà di cercare con ostinazione la verità su Carlos.

La donna, di recente, proprio mentre era in procinto di sposarsi e conduceva un’esistenza serena e tranquilla, è stata destabilizzata da un fatto sconvolgente che l’ha persino indotta a lasciare la città. Dopo aver scoperto, infatti, che Carlos era suo padre, la ragazza deciderà di incalzare sua madre affinché le racconti finalmente tutto a proposito delle sue origini e della sua nascita.

Inoltre, Julia vorrà sapere perché suo padre abbia poi deciso di abbandonarla. Diana le fornirà la sua versione, ma il suo racconto potrebbe essere poco attendibile e le cose potrebbero essere andate in modo del tutto diverse da come sostiene lei. Cosa starà nascondendo la donna a Julia? Quale scomoda verità non vuole che emerga? Per seguire tutti gli sviluppi narrativi di questa storyline, l’appuntamento è sempre e solo su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani