Un altro domani, prossime puntate: Ines mente a Angel

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 09:30

La donna, poco prima di lasciare la Guinea con Angel, cambierà inaspettatamente idea.

Un altro domani, prossime puntate: Ines mente a Angel

L’amore clandestino di Angel ed Ines non smetterà di animare le trame di Un altro domani, come rivelano gli spoiler delle prossime puntate. I due amanti clandestini, finalmente decideranno di imprimere una svolta alla loro relazione e decideranno di fuggire. Tutto si svilupperà a partire dalla richiesta di Ventura al suo fidato collaboratore Angel di scoprire l’identità dell’amante della moglie.

L’uomo, infatti, sarà insospettito dall’atteggiamento di Ines e si convincerà che stia frequentando un altro. Così penserà bene di coinvolgere Angel, ignaro che sia proprio lui l’amante della consorte. Poco dopo, Ventura chiederà anche a Patricia di focalizzare l’attenzione sui movimenti di Ines e la dark lady sarà certa che la donna abbia una tresca clandestina con un collega di un’altra colonia e lo farà sapere a Ventura. Quest’ultimo farà pestare a sangue il malcapitato e i due amanti capiranno che sia ormai giunta l’ora di scappare...

Un altro domani, anticipazioni: Angel lascerà il suo lavoro per Ventura

Angel ed Ines organizzeranno nei dettagli la loro fuga, ma Victor farà cambiare idea a sua madre quando le confiderà di provare dei sentimenti per Carmen e di avere il terrore di diventare come suo padre. Il ragazzo parlerà alla donna a cuore aperto e la pregherà di stargli vicino per aiutarlo ad evitare che ciò accada. Ines, come segnalano le anticipazioni di Un altro domani, sarà profondamente commossa dalle parole del figlio e deciderà di accogliere il suo accorato appello e rimanere alla colonia accanto a lui.

La donna, però, oltre a scegliere di occuparsi di Victor e di non presentarsi all’appuntamento con Angel per fuggire con lui, deciderà anche di lasciare il giovane raccontandogli una bugia. Ines, in particolare, dirà al suo amante di non averlo mai davvero amato e di non voler più avere rapporti con lui.

Il ragazzo sarà disperato e deciderà anche di lasciare l’impiego per Ventura al quale dirà di volersi dedicare agli studi. Il ricco e potente Velez de Guevara crederà alla versione del ragazzo oppure la sua decisione inaspettata innescherà in lui dei sospetti? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Un altro domani, dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani