Un altro domani, anticipazioni: Maria scandalizzerà il paese

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 08:33

Il segreto della figlia di Elena diventerà di dominio pubblico a causa di Ribero.

Un altro domani, anticipazioni: Maria scandalizzerà il paese

Il segreto di Maria avrà le ore contate ad Un altro domani. La giovane e remissiva figlia di Elena, infatti, stando agli spoiler relativi alle prossime puntate, sarà sulla bocca di tutto il paese a causa di Ribero. Se il pubblico della nuova soap opera spagnola di Canale 5 si è subito appassionato alle vicende di Carmen e Julia, le due protagoniste, anche Maria e Cloe stanno tenendo incollati i fan al teleschermo per capire come evolverà la loro amicizia.

Le due ragazze, infatti, fino a poco tempo fa, erano migliori amiche, trascorrevano gran parte del loro tempo insieme e condividevano tutto finché una sera, mentre guardavano un film horror, Maria ha provato a baciare Cloe che è rimasta scioccata e ha deciso di chiudere la loro amicizia. Ribero, però, ignaro della vera ragione per la quale Cloe si è allontanata da Maria, proverà a farle riappacificare.

I suoi tentativi non sembreranno avere gli esiti sperati e Cloe, per evitare che si pensi che sia lei la «cattiva» della situazione, rivelerà al fidanzato che l’amica ha provato a baciarla e che per questo ha deciso di non frequentarla più. Ribero sarà senza parole, ma prometterà a Cloe di non dire a nessuno quello che ha scoperto. Il giovane, purtroppo, si lascerà sfuggire la confidenza della fidanzata con un suo amico e da questo momento in poi le voci e i pettegolezzi su Maria cominceranno ad espandersi a macchia d’olio e tutti saranno scandalizzati...

Anticipazioni Un altro domani, Elena proverà a proteggere Maria dai pettegolezzi

Elena si renderà conto che in paese girano voci su sua figlia e proverà a tenerla a casa per evitare che lo scopra. La ragazza, però, uscirà per delle commissioni e degli amici di Ribero la chiameranno lesbica. Maria, come segnalano le anticipazioni di Un altro domani, ne sarà addolorata e si sfogherà con sua madre. Poco dopo, la giovane affronterà Cloe che, a sua volta, si scaglierà contro Ribero per aver tradito il suo segreto e aver permesso che la gente si prendesse gioco di Maria.

A questo punto, però, l’amicizia tra le due ragazze sembrerà definitivamente compromessa... Sarà davvero così? Non perdiamoci l’appuntamento con Un altro domani (qui le trame dall’11 al 15 luglio 2022), dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14,45, per scoprire se le due amiche riusciranno a riavvicinarsi.


ARGOMENTI: Un altro domani