Un altro domani, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022: una drastica decisione

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 09:30

Francisco sarà con le spalle al muro a causa dei problemi finanziari, mentre Carmen e Kiros si allontaneranno.

Un altro domani, anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022: una drastica decisione

Carmen e Julia e le loro appassionanti vicende terranno compagnia al pubblico di Canale 5 durante una nuova settimana di programmazione che si preannuncia imperdibile. Innanzitutto, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani dal 27 giugno al 1° luglio 2022, Julia, dopo aver scoperto che Sergio ha finto di essersi smarrito nel bosco, lo lascerà e deciderà di cambiare vita. La ragazza comunicherà a sua madre che non lavorerà più con lei nella sua azienda e cercherà un nuovo lavoro.

In Guinea, invece, Carmen, dopo essere riuscita a trattare con gli operai in sciopero, riportando una vittoria importantissima, sarà disperata non solo per l’omicidio di Dayo, ma anche perché Kiros, Mabale e gli altri saranno certi che sia colpa sua. La giovane, a quel punto, andrà a caccia della verità facendo nuovamente indispettire Francisco. Nel frattempo, Ines e Angel continueranno la loro relazione, ma Ventura avrà dei sospetti e incaricherà lo stesso Angel di scoprire l’identità dell’amante di sua moglie.

Anticipazioni Un altro domani al 1° luglio 2022: Victor inviterà Carmen ad uscire

Maria avrà intenzione di chiarire le cose con Cloe e temerà che qualcuno le abbia spiate dalla finestra mentre si baciavano. Intanto, Tirso ed Elena proveranno ad aiutare Julia a cambiare vita e Diana farà una proposta alquanto vantaggiosa alla figlia affinché torni a lavorare in azienda con lei. In Guinea, Francisco chiuderà Carmen in casa, ma Patricia non sarà d’accordo dal momento che vorrà che Victor frequenti la ragazza. Julia deciderà di riavviare la vecchia ebanisteria di Carmen e di trasformarla in un’attività commerciale, ma si renderà conto di non avere abbastanza denaro.

Poco dopo, verrà a sapere che la banca non le concederà il prestito che le serve e sia Sergio che Diana le offriranno il loro aiuto. A quel punto, stando alle trame settimanali di Un altro domani, la ragazza accetterà il sostegno economico della madre. In Guinea, Victor inviterà Carmen al cinema, ma lei sarà restia ad accettare. Tuttavia, la giovane si renderà conto che il ragazzo è l’unico a non guardarla con disprezzo.

Un altro domani, spoiler dal 27 giugno al 1° luglio 2022: Ines temerà di essere scoperta da Ventura

Ventura reclamerà a Francisco il denaro che gli aveva prestato e l’uomo sarà in difficoltà, mentre Angel e Ines verranno a sapere che Ventura ha chiesto anche a Patricia di scoprire chi sia l’amante di sua moglie e saranno molto spaventati. Intanto, Carmen sarà in apprensione per suo padre, che ha avuto un malore e ha perso i sensi davanti a lei. La ragazza si sentirà responsabile del malessere del genitore.

Poco dopo, Angel solleciterà Agustina a non rivelare a nessuno che ha una tresca con Ines, mentre Ventura farà pestare il presunto amante della moglie individuato da Patricia. In seguito, Ribero, disorientato dal racconto di Cloe, inizierà a pensare che Maria sia innamorata di lui. Più tardi, però, la ragazza capirà che l’amica prova qualcosa per lei e le dirà di non volerla più frequentare.

Dal canto suo, Carmen, come segnalano gli spoiler di Un altro domani dal 27 giugno al 1° luglio 2022, sarà insofferente verso i tentativi di Victor di trasformare la loro amicizia in qualcosa di più, mentre Kiros continuerà ad avercela con lei per la morte di Dayo. Infine, mentre Julia scoprirà che i macchinari non funzionano e non ha i soldi per farli riparare, Francisco sarà con l’acqua alla gola quando Ventura lo solleciterà ad anticipargli del denaro che gli ha prestato. L’uomo, disperato, prenderà una decisione drastica...


ARGOMENTI: Un altro domani