Un altro domani, anticipazioni: Carmen sconvolta, la proposta di Patricia

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 08:30

La giovane Villanueva si renderà conto che suo padre sta sperperando il suo denaro.

Un altro domani, anticipazioni: Carmen sconvolta, la proposta di Patricia

Un altro colpo di scena caratterizzerà le prossime puntate di Un altro domani, come rivelano le anticipazioni. Al centro della scena ci saranno Carmen e Kiros che subiranno le minacce di Mateo, un fornitore di legna della fabbrica di Francisco. L’uomo sosterrà che il Villanueva non ha pagato l’ultimo rifornimento che gli ha consegnato, ma in quel momento non sarà in ufficio e la ragazza proverà a risolvere la situazione. Carmen sarà sicura che vi sia un errore e che suo padre non avrebbe mai contratto dei debiti con Mateo.

Purtroppo, però, quando consulterà i libri contabili dell’azienda si renderà conto che la situazione sia effettivamente quella e, poco dopo, scoprirà anche che suo padre ha il vizio del gioco d’azzardo che esercita nelle bische clandestine ubriacandosi di frequente. La ragazza ne sarà sconvolta, così come Patricia che avrà una durissima discussione con Francisco quando rientrerà una notte completamente sbronzo e dopo aver perso tantissimi soldi. In quel frangente, la Godoy rimprovererà il compagno per aver buttato via il denaro che serviva per saldare il debito contratto con Ventura.

Un altro domani, prossime puntate: Patricia e Ventura stringeranno un accordo

Patricia, di fronte al comportamento irresponsabile di Francisco, capirà che è ora di intervenire e tenterà addirittura di allearsi con Carmen in tal senso. La ragazza, intanto, andrà via di casa, dopo aver iniziato a sospettare che sia stata la Godoy ad uccidere la sua amatissima tata Agustina. L’incontro tra le due donne non sarà teso, anzi, Carmen, messa al corrente della situazione, solleciterà Patricia a vigilare su suo padre affinché non si cacci nei guai e non comprometta ulteriormente la sua situazione. In seguito, però, Mateo si presenterà in fabbrica di notte con due scagnozzi e troverà Carmen e Kiros intenti a lavorare alla linea di mobili del ragazzo, e li minaccerà.

A quel punto, sopraggiungerà Francisco che pagherà il proprio debito al fornitore, ma così facendo peggiorerà la sua situazione economica. Così, Patricia, stando agli spoiler di Un altro domani, penserà che l’unica soluzione per azzerare il debito con Ventura sia combinare il matrimonio tra Carmen e Victor. Velez de Guevara accetterà la proposta della dark lady e le chiederà, a sua volta, di assumere il figlio nella fabbrica dei Villanueva. Il destino della ragazza, dunque, sembrerà segnato per sempre.


ARGOMENTI: Un altro domani