Un altro domani, anticipazioni 9 giugno 2022: Kiros in cerca di Carmen

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 17:10

Carmen non si presenterà al ricevimento organizzato da suo padre.

Un altro domani, anticipazioni 9 giugno 2022: Kiros in cerca di Carmen

Ad Un altro domani, proprio quando Julia si convincerà che la madre le abbia detto tutto a proposito della sua relazione con Carlos e del suo abbandono, Elena cambierà le carte in tavola e la ragazza potrebbe scoprire qualcosa di inaspettato. Le anticipazioni della nuova soap opera di Canale 5 di giovedì 9 giugno 2022, infatti, raccontano che la donna fornirà la sua versione dei fatti a Julia e tirerà fuori dei dettagli sulla storia che Diana aveva deciso di omettere al suo racconto.

Poco dopo il suo colloquio con Elena, la ragazza sarà confusa e disorientata e deciderà di confrontarsi con Oscar, con il quale si sfogherà e proverà a fare chiarezza. In seguito, Julia continuerà a svolgere le sue ricerche sul suo passato e sulle proprie origini e si imbatterà casualmente in due passaporti entrambi con la foto di Carmen.

Trama Un altro domani episodio 9 giugno 2022: Carmen deciderà di partecipare ad una festa indigena

Julia, dunque, sarà sempre più confusa a proposto di Carlos e del racconto di Elena. La vita della ragazza, di recente, è stata letteralmente stravolta dalla scoperta che il suo vero padre fosse Carlos e ha deciso di lasciare la città per recarsi nel paesino di Madrid dove l’uomo le ha lasciato una vecchia casa. Da quel momento in poi, Julia ha provato a ricostruire la sua storia, anche incalzando sua madre che, però, sembra volerle nascondere qualcosa...

Intanto, nel passato, Carmen, incuriosita dai racconti che ha ascoltato sulle feste indigene, deciderò di parteciparvi, ma si dimenticherà di presenziare al grande ricevimento che suo padre Francisco ha organizzato per introdurla ufficialmente in società. Ad accorgersi della scomparsa della ragazza, come rivela la trama del 9 giugno 2022, sarà Agustina.

La donna si agiterà temendo che la giovane, con il suo carattere impulsivo ed istintivo, possa cacciarsi nei guai e incaricherà immediatamente Kiros di cercarla. Il ragazzo riuscirà a trovare Carmen oppure la figlia di Francisco incorrerà in qualche pericolo? Per seguire le sue peripezie e quelle di Julia, alla ricerca della verità sul Carlos, non perdiamoci l’appuntamento con Un altro domani, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani