Un altro domani, anticipazioni 4 luglio 2022: Ribero lascia Cloe

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 20:00

Il ragazzo troncherà il suo rapporto con la fidanzata, mentre Francisco sarà deciso a lasciare la colonia.

Un altro domani, anticipazioni 4 luglio 2022: Ribero lascia Cloe

Un altro domani inaugurerà la nuova settimana di programmazione con una puntata densa di novità, come rivelano le anticipazioni di lunedì 4 luglio 2022. Innanzitutto, l’attenzione sarà focalizzata sulla disastrosa situazione economica di Francisco che sarà oppresso dai debiti dopo la richiesta di Ventura di ridargli i soldi che gli ha prestato. L’uomo, non vedendo alcuna via di uscita, deciderà di fuggire dalla colonia con la sua famiglia, ma Carmen e Patricia non saranno d’accordo con la sua scelta e glielo faranno presente.

Le due donne proveranno a fargli cambiare idea e alla fine riusciranno nella loro impresa convincendolo ad aspettare fino alla scadenza dei pagamenti. Nel frattempo Victor avrà una discussione con Ines e la accuserà apertamente di avere una relazione con il libraio Bata. Il ragazzo si lascerà influenzare dai pettegolezzi che correranno insistentemente nella colonia sul conto della madre, lasciandola di stucco.

Un altro domani, trama episodio di lunedì 4 luglio 2022: Sergio offrirà il suo aiuto a Julia

Mentre in Guinea Francisco deciderà di accogliere la richiesta di Carmen e Patricia e rimanderà la fuga dalla colonia e Victor si scaglierà contro Ines, la trama di Un altro domani di lunedì 4 luglio 2022 rivela che ai giorni nostri, Sergio verrà a sapere che Julia è in difficoltà con l’avvio della sua nuova attività. La ragazza, di recente, ha lasciato il marito dopo aver scoperto che lui le avesse mentito a proposito della sua scomparsa nel bosco.

Sergio, infatti, dopo essere stato lasciato da Julia poco prima delle nozze, ha finto la sua scomparsa e si è fatto ritrovare da Tirso in un sentiero pericoloso per fare leva sulla preoccupazione e i sensi di colpa della ragazza e spingerla a tornare con lui. Il piano del giovane è riuscito perfettamente e i due hanno trascorso una notte di passione e la mattina successiva hanno deciso si sposarsi.

La ragazza, però, poco dopo, ha scoperto la macchinazione dell’uomo e ha chiuso il loro matrimonio decidendo di cambiare vita e lavoro ripartendo dall’ebanisteria di Carmen. Sergio, dopo aver scoperto che la donna ha problemi con i macchinari, si offrirà di aiutarla a ripararli. Infine, Ribero deciderà di troncare la sua storia d’amore con Cloe. Per scoprire come la prenderà la ragazza, l’appuntamento è per le ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani