Un altro domani, anticipazioni 29 luglio 2022: Carmen e Kiros sempre più vicini

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 13:10

I due, lavorando a stretto contatto, saranno sempre più affiatati e vicini.

Un altro domani, anticipazioni 29 luglio 2022: Carmen e Kiros sempre più vicini

L’ultima puntata della settimana di Un altro domani sarà ricca di novità, soprattutto per quanto concerne la vita del paesello dove si è trasferita Julia. Stando alle anticipazioni di venerdì 29 luglio 2022, infatti, tutti saranno in fermento per un concorso che dovrà decretare quali siano i borghi più belli della Spagna. Da ben cinque anni, il titolo viene vinto dal paese di Tirso, Elena e gli altri e tutti vogliono che anche per questa nuova edizione venga vinta dal loro borgo.

Così, gli abitanti indiranno un incontro per fare il punto della situazione sull’imminente visita da parte del tecnico che dovrà valutare se assegnare nuovamente a loro l’importante riconoscimento. Gli abitanti del paese, in vista del controllo del tecnico, saranno certi che, come di consueto, sia Tirso a fronteggiare tutto il lavoro, ma quest’anno le cose sembreranno andare diversamente.

Nel frattempo, Maria sarà molto angosciata e dispiaciuta per quello che sta passando Cloe a causa sua. La ragazza, infatti, è stata presa di mira per il bacio che lei ha provato a darle e ora tutti la ridicolizzano e la deridono. Maria, a questo punto, penserà che, andando via dal paesello, la faccenda cada nel dimenticatoio e la sua amica possa tornare alla sua vita. Così, la figlia di Elena deciderà di trasferirsi da suo padre a Siviglia.

Un altro domani puntata del 29 luglio 2022: Francisco e Patricia stipuleranno un accordo con Ventura

In Guinea, Ventura stipulerà un accordo con Patricia e Francisco. Il ricco proprietario terriero, in particolare, deciderà di accettare la loro proposta di far fidanzare Carmen con Victor, annullando il grosso debito che i Villanueva hanno con lui, ma porrà loro una condizione. Ventura, infatti, come si evince dalla trama della soap spagnola di venerdì 29 luglio 2022, pretenderà che Victor inizi a lavorare nella loro fabbrica.

Intanto, Carmen, ignara del patto segreto che suo padre e la sua matrigna hanno sancito con Ventura a proposito del suo destino sentimentale, apparirà finalmente più serena dopo la morte di Agustina. La ragazza, in particolare, riuscirà a distrarsi grazie al lavoro in fabbrica che andrà molto bene e al sentimento che, giorno dopo giorno, sentirà crescere nei confronti di Kiros. Un altro domani vi aspetta, come sempre, su Canale 5 alle ore 15,45.


ARGOMENTI: Un altro domani