Un altro domani, anticipazioni 28 luglio 2022: una proposta inaspettata

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 14:13

Patricia proverà a stipulare un patto segreto con Ventura che riguarderà Carmen.

Un altro domani, anticipazioni 28 luglio 2022: una proposta inaspettata

Un accordo segreto, ad Un altro domani, potrebbe cambiare per sempre il destino di Carmen, come evidenziano le anticipazioni di giovedì 28 luglio 2022. Patricia, infatti, si rimboccherà le maniche per risollevare le condizioni economiche della fabbrica dopo che Francisco è finito nella spirale del gioco d’azzardo. L’uomo, infatti, ha sperperato nelle bische clandestine tutti i soldi che la figlia aveva raccolto vendendo i mobili realizzati da Kiros con l’obiettivo di saldare tutti i debiti dell’azienda, soprattutto quello contratto con Ventura.

La Godoy, a questo punto, resasi conto che il compagno non è affatto in grado di gestire la falegnameria, prenderà in mano la situazione e si recherà proprio dal ricco imprenditore per provare a stipulare con lui un patto del tutto inaspettato. La donna, in particolare, proporrà a Ventura di non riscuotere più il suo debito, mentre lei e Francisco, in cambio, si adopereranno affinché Carmen convoli a nozze con Victor. L’uomo sarà piuttosto sorpreso, ma valuterà con attenzione quella proposta, mostrandosi alquanto interessato...Cosa deciderà di fare alla fine?

Un altro domani episodio 28 luglio 2022: Julia sarà sommersa dagli ordini dopo la diffusione del video promozionale

Mentre in Guinea, per Carmen le cose potrebbero mettersi molto male, dal momento che Patricia vorrebbe che lei e Victor si sposassero in cambio dell’azzeramento del debito con Ventura, nel presente, Julia si ritroverà a fronteggiare la diffusione incontrollata del video in cui appare in mutande. La ragazza, infatti, mentre stava girando lo spot promozionale del suo atelier, ha avuto un piccolo inconveniente ed è rimasta senza la gonna. Poco dopo, il video di Julia è stato diffuso per errore ed è diventato virale, gettandola nello sconforto.

Tuttavia, stando alle anticipazioni di giovedì 28 luglio 2022, le conseguenze di questo episodio saranno inimmaginabili in quanto improvvisamente in atelier pioveranno decine e decine di ordini da parte di persone che, nel visualizzare il video, hanno anche notato ed apprezzato i mobili. In questo modo, Julia sarà sommersa dagli ordini. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 15,45.


ARGOMENTI: Un altro domani