Un altro domani, anticipazioni 28 giugno 2022: Francisco rinchiude Carmen in casa

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 13:30

La ragazza non potrà più uscire di casa, mentre Julia inizierà una nuova vita.

Un altro domani, anticipazioni 28 giugno 2022: Francisco rinchiude Carmen in casa

Novità e svolte inattese ad Un altro domani, come si evince dalla puntata in onda martedì 28 giugno 2022. Al centro dell’attenzione troveremo soprattutto Julia, sempre più decisa a ricominciare una nuova vita, dopo aver scoperto che Sergio le ha mentito e l’ha ingannata. Il ragazzo, infatti, quando è stato lasciato da Julia a pochi minuti dalle nozze, ha inscenato la sua scomparsa e ha addirittura finto di essersi perso nel bosco e di essere in pericolo.

Sergio è stato poi ritrovato da Tirso e la sua fidanzata, spinta dalla preoccupazione e dallo spavento, ha deciso di accettare la sua proposta di matrimonio e lo ha finalmente sposato. Poco dopo, però, Julia ha trovato la ricevuta di un hotel dove il marito ha alloggiato quando tutti lo credevano scomparso e in pericolo e ha capito di essere stata vittima di un inganno.

Delusa, ferita ed amareggiata, la giovane non ha esitato a lasciare immediatamente Sergio. Questa decisione, però, è stata solo la prima di una serie in quanto Julia ha anche deciso di cambiare lavoro e ha comunicato a sua madre di non voler più collaborare con lei nella sua azienda. La ragazza, dunque, sarà intenzionata a rivoluzionare la propria esistenza con l’obiettivo di trovare finalmente la felicità e Tirso ed Elena proveranno ad aiutarla.

Un altro domani, trama puntata 28 giugno 2022: Diana proverà a convincere Julia a tornare a lavorare con lei

Se da un lato Julia verrà sostenuta da Tirso ed Elena, dall’altro Diana non accetterà la decisione della figlia e proverà nuovamente a convincerla a tornare in azienda a lavorare con lei. La donna, stando alla trama di Un altro domani di martedì 28 giugno 2022, per centrare il suo obiettivo, rivolgerà alla ragazza una proposta alquanto vantaggiosa...

Nel frattempo, In Guinea, Carmen sarà al centro dei pettegolezzi dopo essere stata ingiustamente accusata di essere responsabile dell’omicidio di Dayo. Francisco, esasperato dalla situazione e nel tentativo di tutelarla, deciderà di tenerla rinchiusa in casa, affinché non incorra in ulteriori pericoli. La decisione dell’imprenditore, però, non verrà per nulla condivisa ed appoggiata da Patricia, la quale spererà che Carmen e Victor inizino a frequentarsi. Un altro domani andrà in onda, come sempre, su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani