Un altro domani, anticipazioni 24 giugno 2022: la scoperta di Julia

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 16:15

La ragazza scoprirà che Sergio le ha mentito, mentre Francisco punirà Kiros.

Un altro domani, anticipazioni 24 giugno 2022: la scoperta di Julia

Julia, ad Un altro domani, vedrà le proprie certezze crollare miseramente a pochi giorni dalle sue nozze improvvisate con Sergio. La ragazza, nel giorno del suo matrimonio ufficiale e in pompa magna con il fidanzato, ha deciso all’ultimo momento di annullare la cerimonia e il giovane, sconvolto per la sua decisione e per l’umiliazione pubblica, ha fatto perdere le proprie tracce. Per Julia sono stati attimi di grande paura e preoccupazione per la sorte di Sergio e Tirso, constatando la profonda angoscia della ragazza, ha mobilitato tutto il paese per cercarlo.

Alla fine, lui stesso è riuscito a trovare Sergio e a trarlo in salvo, dopo che si era perso nel bosco in un sentiero particolarmente sterrato ed impervio. Dopo il ritrovamento del fidanzato, Julia ha avuto un lunghissimo chiarimento con lui a proposito della loro relazione e, dopo una notte di passione, i due hanno deciso di sposarsi di nascosto nel paesello con una cerimonia riservata.

Purtroppo, però, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani di venerdì 24 giugno 2022, Julia scoprirà casualmente che Sergio le ha mentito quando è sparito dopo le nozze annullate dal momento che non si è mai perso nel bosco, ma ha alloggiato in un hotel. Il ragazzo ha fatto credere a Julia di essere in pericolo per far leva sul suo senso di colpa e spingerla a ritornare con lui.

Trama Un altro domani episodio 24 giugno 2022: Ines e Angel continueranno la loro relazione

Mentre Julia scoprirà che Sergio le ha mentito e l’ha raggirata a proposito della sua scomparsa, in Guinea si metterà molto male per Kiros. Il giovane, infatti, come rivela la trama di Un altro domani di venerdì 24 giugno 2022, verrà punito da Francisco, nonostante sia al corrente del fatto che la figlia Carmen abbia percorso da sola la giungla e sia stata salvata dal pericolo di un serpente proprio grazie al ragazzo.

Infine, Ines e Angel appariranno sempre più innamorati l’una dell’altro e intenzionati a portare avanti la loro relazione adulterina. I due riusciranno a non destare sospetti in Ventura? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un altro domani, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani