Un altro domani, anticipazioni 1° agosto 2022: Patricia chiede scusa a Carmen

Pubblicato il 29 Luglio 2022 alle 14:05

La Godoy sembrerà riavvicinarsi alla ragazza, mentre Mabale consiglierà a Kiros di non uscire con Carmen.

Un altro domani, anticipazioni 1° agosto 2022: Patricia chiede scusa a Carmen

Patricia Godoy sarà protagonista di un gesto del tutto inaspettato e, come segnalano le anticipazioni di Un altro domani di lunedì 1° agosto 2022, arriverà a chiedere scusa a Carmen per quello che è successo tra loro negli ultimi tempi. La dark lady, però, non solo si scuserà con la ragazza, ma la inviterà anche a fare ritorno a casa di suo padre. Dal canto suo, Carmen accetterà le scuse della matrigna e, di contro, le domanderà anche lei perdono, ma deciderà di non tornare alla villa.

La giovane sceglierà di fermarsi ancora qualche giorno presso la dimora dei Velez de Guevara in quanto sentirà ancora l’esigenza di meditare e riflettere sul da farsi. Intanto, l’avvicinamento tra Kiros e Carmen verrà compromesso dall’intervento di Mabale che si ritroverà ad ascoltare casualmente una conversazione tra i due giovani durante la quale si daranno appuntamento in piazza. Il ragazzo non sarà d’accordo con la scelta dell’amico e lo convincerà a non presentarsi all’incontro con la Villanueva.

Un altro domani, anticipazioni del 1°agosto 2022: Elena chiederà a Cloe di parlare con Maria

Mabale, dunque, solleciterà Kiros a disertare l’appuntamento con Carmen facendogli notare che le conseguenze di un loro avvicinamento sarebbero molto gravi per lui e che nessuno sarebbe favorevole alla loro frequentazione. Kiros, seppur a malincuore, deciderà di ascoltare il consiglio dell’amico.

Nel presente, come si evince dalle anticipazioni della soap spagnola di lunedì 1° agosto 2022, Julia coinvolgerà Tirso nella preparazione del concorso per ottenere l’ambizioso riconoscimento di borgo più bello di Spagna, ma l’albergatore non avrà intenzione di aiutare l’amica e, addirittura, aprirà le scommesse pro e contro la riuscita di Julia, deridendola con gli abitanti del paesello.

Infine, Elena sarà disperata per la decisione di Maria di partire per Siviglia e deciderà di chiedere aiuto a Cloe. La donna solleciterà la ragazza a riparlare con la figlia per convincerla a rimanere al paese. Che cosa deciderà di fare la fidanzata di Ribero? Accetterà di parlare con la sua amica per farla ragionare? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un altro domani è su Canale 5 alle ore 15,35 e non più alle 15,45.


ARGOMENTI: Un altro domani