Un altro domani, anticipazioni 19 luglio 2022: Julia smaschera Diana

Pubblicato il 18 Luglio 2022 alle 17:00

La ragazza scoprirà che è stata sua madre a rubare a Tirso la ricevuta del pagamento dell’assicurazione.

Un altro domani, anticipazioni 19 luglio 2022: Julia smaschera Diana

Tempi durissimi per Diana, ad Un altro domani, come segnalano le anticipazioni di martedì 19 luglio 2022. La donna, da sempre in prima linea nelle decisioni di Julia, ne combinerà davvero una grossa e la sua gravissima azione spingerà la figlia a cacciarla addirittura di casa. Intanto, Elena e Tirso saranno impegnati a cercare dappertutto la ricevuta del pagamento dell’assicurazione che sembrerà essersi volatilizzata. Il giovane albergatore, senza quel documento, non potrà riaprire il suo hotel e sarà disperato.

Poco dopo, però, Julia scoprirà che la causa dei problemi di Tirso è proprio Diana. Quest’ultima, in particolare, ha trovato e portato via la ricevuta del ragazzo per danneggiarlo dopo la loro discussione, ma quando la figlia verrà a conoscenza della verità reagirà molto male e manderà via di casa Diana in malo modo. A quel punto, Julia riporterà subito il documento a Tirso.

Un altro domani, puntata del 19 luglio 2022: Carmen accuserà pubblicamente Patricia per la morte di Agustina

Dopo aver salvato la situazione di Tirso, Julia si ritufferà nei suoi problemi. La ragazza, in particolare, sarà molto indecisa a proposito della festa che sta organizzando per inaugurare la sua bottega. Stando alla trama di Un altro domani di martedì 19 luglio 2022, la figlia di Diana non saprà se invitare oppure no Sergio e questo dubbio la destabilizzerà. Intanto, in Guinea, Carmen, dopo aver appreso dal medico che Agustina non è morta per cause naturali, bensì per uno scambio di medicinali, si informerà con la servitù per aver scoprire di chi sia la responsabilità della morte della sua amatissima tata.

Dopo aver ascoltato le testimonianze delle domestiche, la ragazza sarà certa che sia stata Patricia ad uccidere Agustina e andrà in escandescenze. Carmen, infatti, arriverà ad accusare pubblicamente Patricia di essere un’assassina e di aver assassinato la sua tata. Francisco, però, sarà adirato con la figlia e non avrà alcuna intenzione di credere alle sue parole. A questo punto, in famiglia si scatenerà una vera e propria guerra: cosa deciderà di fare la giovane Villanueva contro la sua matrigna? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani