Un’altra verità, anticipazioni 1^ puntata 27 aprile: un terribile omicidio

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 19:30

L’avvocatessa Audrey, a causa di un terribile omicidio, tornerà indietro alla notte in cui ha rischiato di morire.

Un’altra verità, anticipazioni 1^ puntata 27 aprile: un terribile omicidio

Un’altra verità, la miniserie franco-belga in tre puntate prenderà il via il 27 aprile su Canale 5 in prima serata. La storia ruota intorno all’avvocatessa Audrey, la quale quando era adolescente ha rischiato di essere uccisa da un serial killer, ma è riuscita a fuggire miracolosamente.

Anni dopo, la donna rimarrà sconvolta dall’omicidio di una ragazza avvenuto nella stessa zona e si ricorderà di quel terribile avvenimento. L’avvocatessa inizierà ad occuparsi del caso e scoprirà che la vittima frequentava un sito di incontri ed il principale sospettato del delitto sarà Guillaume, il fidanzato di Audrey ai tempi dell’aggressione.

Fiction Un’altra verità, prima puntata: Audrey sconvolta da un terribile omicidio

La prima puntata de Un’altra verità andrà in onda mercoledì 27 aprile su Canale 5 alle 21.20 e si aprirà subito con un terribile omicidio. Una ragazza di nome Madeleine, infatti, verrà uccisa in una zona poco frequentata e con lo stesso modus operandi di un serial killer che sedici anni prima uccideva le vittime e poi le rasava a zero e tentava di distruggere le prove con la candeggina.

Audrey, un’avvocatessa molto in gamba, rimarrà sconvolta da questo delitto. La donna, infatti, come si evince dalle anticipazioni, tanti anni addietro quando era solo un’adolescente, venne rapita dal serial killer e l’omicidio della ragazza la riporterà a quella terribile notte in cui ha rischiato di morire.

Un’altra verità, anticipazioni 27 aprile: Guillaume sospettato dell’omicidio di Madeleine

Audrey sconvolta dalla morte di Madeleine, deciderà di occuparsi del caso visto che la giovane è stata uccisa proprio come le vittime di Itsas, il serial killer che sedici anni prima l’aveva rapita. L’avvocatessa nel corso delle sue indagini sul caso, scoprirà che la vittima frequentava siti di incontri dove adescava uomini sposati.

A quel punto, la lista dei sospettati sarà molto lunga e tra questi ci sarà Guillaume, il fidanzato di Audrey ai tempi in cui fu catturata da Itsas. Sarà stato davvero lui ad uccidere Madeleine oppure l’avvocatessa e la polizia si sbaglieranno di grosso?