UeD, trono over: Leonardo ritorna da Gemma Galgani

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 18:51

Leonardo rimette piede a Uomini e Donne e chiede a Gemma Galgani di uscire di lui

UeD, trono over: Leonardo ritorna da Gemma Galgani

Nella puntata di lunedì 17 gennaio, a Uomini e Donne le sorprese non sono affatto mancate. A fare ritorno all’interno del dating show di Maria De Filippi è stato Leonardo. Il cavaliere era sparito dalle scene dopo essere stato ’cacciato’ da Tina, tuttavia è ricomparso piuttosto pentito per come sono andate a finire le cose con la dama piemontese. L’uomo ha chiesto una chance a Gemma, la quale, almeno inizialmente, si è mostrata del tutto restia a concedergliela.

Leonardo torna a Uomini e Donne: ’Non l’ho mai detto’

Nelle scorse puntate, a Uomini e Donne è scoppiato il caos con Tina che ha accompagnato Leonardo all’uscita. Ebbene, il cavaliere è riapparso in studio chiedendo scusa a Gemma Galgani per quanto avvenuto tra loro. Leonardo è ritornato sul discorso dell’amicizia, specificando che essa può trasformarsi in qualcosa di più, anche in amore. Il cavaliere ha perfino parlato del bacio che c’è stato e di come non gli fosse affatto dispiaciuto.

"Non l’ho mai detto e mai mi permetterò di dirlo che baciare te mi ha fatto schifo" (Leonardo a Gemma)

L’invito di Leonardo a Gemma Galgani

Terminata questa premessa, l’uomo ha invitato la dama piemontese a mettere una pietra sopra su quanto successo e a ricominciare, invitandola a cena fuori. Gemma Galgani è rimasta a dir poco stupefatta da ciò che le ha detto Leonardo, in quanto non vuole ripetere le stesse cose. ’La signora sapeva cose che noi sapevamo’ ha affermato la dama raccontando di come Leonardo, tempo fa, l’abbia contattata per sapere che programmi aveva per San Silvestro.

L’atteggiamento che Leonardo si è ritrovato a tirare fuori alcune puntate fa, ha comportato delle conseguenze. Gemma, difatti, ha detto di aver perso fiducia in lui e che, proprio la fiducia, è una delle cose che fatica di più a recuperare. Il cavaliere non si è certamente arreso e l’ha praticamente supplicata di accettare il suo invito a cena.

"Come mai all’improvviso ti è scattato tutto così? Per tornare al programma o per che cosa?" (Gemma Galgani)

Uomini e Donne, Tina torna a insultare Gemma: ’sei priva di personalità’

Dinanzi ai dubbi di Gemma, Leonardo ha provato a rassicurarla dicendo che è proprio quando si perde una cosa che si comprende quanto sia importante. La dama piemontese si è mostrata ancora perplessa. Soltanto dopo che Tina Cipollari ha perso la pazienza, Gemma ha acconsentito alla cena!

"Sei una donna priva di personalità, priva di carattere... ti sei fatta torturare dagli uomini te l’hanno fatte di tutti colori" (Tina Cipollari)


ARGOMENTI: Uomini e Donne