Ued, Tina Cipollari e il ballo scatenato con Luciano (Video)

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 19:30

A Uomini e Donne l’arzillo Luciano Gianelli danza con l’opinionista Tina Cipollari divertendo tutti

Ued, Tina Cipollari e il ballo scatenato con Luciano (Video)

Un episodio curioso ed esilarante è avvenuto all’interno della puntata di Uomini e Donne di venerdì 28 gennaio. Messe da parte le vicende di Gemma con Massimiliano, al centro della scena è finito Luciano Gianelli, il quale è si è prestato ad un ballo scatenato con Tina Cipollari. Le loro prestazioni hanno divertito sia il pubblico presente in studio che quello da casa e il video è diventato anche un meme virale!

Uomini e Donne, Luciano scalpita dalla voglia di ballare e Maria De Filippi lo nota

Luciano, che tempo fa si era rivolto a C’è posta per te per tentare di ristabilire un collegamento con una sua vecchia fiamma, è uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Nell’arco dell’appuntamento di venerdì 28 gennaio, l’uomo è stato interpellato da Maria De Filippi la quale gli ha chiesto se volesse ballare, visto che per tutta la sfilata ha mostrato questa volontà.

La padrona di casa ha precisato che prima non l’aveva fatto danzare perché temeva potesse cadere. Pur di non farlo esibire in solitaria, la De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari se volesse accompagnare il cavaliere precisando di avere timore di far venire qualcuno a ballare con lui per via del Covid.

"Siccome tu ti aggiri per lo studio io ho paura a far venire a ballare qualcuno" (Maria De Filippi)

Il video del ballo di Tina Cipollari e Luciano Gianelli

L’opinionista Cipollari ha dapprima domandato se dovesse ballare da seduta, ma Maria l’ha invitata a tenere la distanza e a spostarsi nel caso in cui il cavaliere dovesse avvicinarsi. Dopodiché la Cipollari è scesa in ’pista’ e si è scatenata per una decina di secondi assieme a Luciano.

Maria De Filippi ha chiesto anche a Luciano di mantenere la distanza, altrimenti avrebbe fatto meglio a tenersi la mascherina. Per quanto riguarda la musica, il cavaliere ha avanzato una richiesta specifica: ’la musica che spinge, quella che fa saltare le ragazze’. Il ballo, (visibile nel video sottostante) ha strappato diverse risate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne