Ued, polemiche sul bacio tra Diego e Alessandra: ’Non ti capiremo mai’

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 18:04

Arriva alla prima uscita il bacio tra Diego Tavani e Alessandra e nello studio di Uomini e Donne scoppia la polemica con gli opinionisti e Gloria

Ued, polemiche sul bacio tra Diego e Alessandra: ’Non ti capiremo mai’

Diego Tavani è sempre più protagonista a Uomini e Donne. All’interno della puntata di venerdì 4 marzo 2022, il cavaliere romano ha parlato di Alessandra, ovvero della nuova dama che ha avuto modo di conoscere. Nella scorsa settimana, l’uomo aveva preso la decisione di chiudere con Gloria. Nello studio di Maria De Filippi, ai tempi, ci fu un po’ di movimento, con gli opinionisti Gianni e Tina a puntare il dito contro Diego. Ebbene, in questa puntata Tavani ha svelato che è scattato il bacio con la dama e che prova una forte attrazione nei suoi confronti. Tina ha colto l’occasione al volo per rinfacciargli un certo particolare!

Uomini e Donne, Diego su Alessandra: ’mi ha preso dietro al collo’

Alcune puntate fa, Tina aveva accusato Diego di dire e fare sempre le stesse cose con tutte le sue conoscenze. Ed ecco allora che il romano ha voluto scherzarci sopra e, quando Maria De Filippi gli ha domandato come stessero andando le cose, ha risposto che andava tutto male. Dopodiché ha snocciolato per filo e per segno ciò che è accaduto durante l’uscita con la nuova dama Alessandra.

Alessandra e Diego non hanno perso tempo e sono usciti la sera stessa in cui lei si è presentata a Uomini e Donne. Si sono recati a cena insieme ed hanno trascorso una serata niente male. Nell’attesa, tra una pietanza e l’altra, i due si sono concessi una sigaretta e Diego ne ha approfittato per avvicinarsi a lei.

"Ho sentito il desiderio di avvicinarmi a lei... lei si è un attimo girata, poi mi ha preso dietro al collo e mi ha dato un bacio" (Diego Tavani)

Tina Cipollari rinfaccia un dettaglio al cavaliere Diego

Subito dopo il loro primo bacio, ne sono seguiti degli altri e il cavaliere romano ha ammesso di sentirsi fortemente attratto dalla dama. Diego ha trovato positivo il fatto che Alessandra gli dia molte attenzioni. Tina Cipollari, che ricorda sempre tutto e non si lascia mai sfuggire un particolare, ha subito rinfacciato al cavaliere ciò che aveva dichiarato lui stesso la scorsa settimana e cioè che non bacia mai nessuna la sera della prima uscita!

A tal proposito Diego ha replicato dicendo praticamente che il discorso cambia nel caso in cui prova un certo trasporto e della chimica.

"Qui c’è stato un trasporto diverso, una chimica che non controlli" (Diego su Alessandra)

UeD, Gloria sbugiarda Tavani

Gloria si è intromessa ed ha fatto notare al cavaliere che non solo lui le aveva detto che c’era del trasporto tra loro, ma avrebbe anche parlato di sentimenti. Il cavaliere ha negato quest’ultimo particolare ed ha voluto specificare che, per Alessandra, ’gli bolle il sangue’. Gloria ha proseguito con le sue argomentazioni, con Diego che le faceva presente di non gradire questa intromissione. Gianni Sperti è intervenuto ribandendo che, visto che il cavaliere romano non fa altro che contraddirsi puntata dopo puntata, avrebbe fatto prima a dire che non gli piaceva baciare Gloria.

"Noi non ti capiremo mai Diego, perché tu, secondo la circostanza, cambi parere, cambi idea" (Tina Cipollari)


ARGOMENTI: Uomini e Donne