UeD, Mario manda a quel paese Ida: Maria De Filippi fa gaffe e si scusa

Pubblicato il 9 Aprile 2024 alle 16:38

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un episodio un po’ increscioso che ha riguardato Mario Cusitore e Ida Platano. Maria De Filippi ha fatto una gaffe e si è scusata. Cosa è successo.

UeD, Mario manda a quel paese Ida: Maria De Filippi fa gaffe e si scusa

La puntata di Uomini e Donne oggi, martedì 9 aprile 2024 (QUI tutto quello che è accaduto) è stata molto movimentata. Sul finire della messa in onda, però, c’è stato un episodio un po’ increscioso, sul quale Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. Al centro dell’attenzione ci sono stati Mario Cusitore e Ida Platano. I due hanno discusso in quanto, malgrado lui stia facendo di tutto per convincere la tronista della sua buona fede e del suo interesse per lei, la donna sembra notare sempre qualcosa di sbagliato. Sentendosi messo alle strette, dunque, Mario ha compiuto un gesto alquanto inappropriato, sul quale la conduttrice sarebbe dovuta intervenire, ma non l’ha fatto, o meglio, non nei tempi giusti.

Mario Cusitore dice parolacce a Ida Platano a UeD: Maria De Filippi fa una gaffe

Nella messa in onda odierna di Uomini e Donne c’è stata una lite molto accesa tra Mario Cusitore e Ida Platano. La donna ha rifiutato anche di ballare con il corteggiatore, cosa che ha fatto perdere le staffe al napoletano. Quest’ultimo, infatti, al termine del blocco, ha sbroccato contro la tronista dicendole delle parolacce, nel dettaglio, mandandola a quel paese. Ida, in un primo momento, ha fatto finta di nulla. Al termine della puntata, però, Maria De Filippi le ha chiesto cosa avesse. Lei ha preso la parola ed ha fatto un richiamo perentorio a Mario. Nel dettaglio, gli ha detto:

"Mario sinceramente non me lo faccio dire più vaffan**lo, la voglio sottolineare questa cosa, non ti permettere più. Già sei andato troppo oltre, me lo sono fatto dire tre volte, ora baste. Ci tenevo a dirlo".

Il pubblico ha applaudito, così Maria è stata costretta ad intervenire. La donna ha «giustificato» il suo mancato intervento tempestivo sulla faccenda dichiarando di aver creduto alla «buona fede» del ragazzo. La conduttrice, infatti, credeva che le parole di Mario fossero state verso la situazione, e non verso Ida, pertanto, si è scusata.

I dubbi dei telespettatori sul comportamento di Maria De Filippi

Le motivazioni addotte da Maria De Filippi, però, hanno fatto acqua da tutte le parti. I telespettatori di Uomini e Donne hanno notato perfettamente che Mario ce l’avesse proprio con Ida quando ha detto quelle parolacce, pertanto, appare assurdo come la conduttrice, che di solito è sempre attenta, non si sia resa conto dell’accaduto. Questa non è la prima volta in cui Cusitore non si comporta in maniera corretta in studio. Altre volte non ha rispettato la sua postazione, si è levato il microfono ed ha assunto atteggiamenti piuttosto irruenti. Altri esponenti del programma, per molto meno, sono stati mandati via, o comunque richiamati dalla padrona di casa, mentre a Mario sembra che tutto sia concesso. Tale considerazione sta spingendo a credere che ci sia qualcuno che «protegga» Mario. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Uomini e Donne