UeD, Maria De Filippi convoca Ciprian e Andrea Nicole: le scuse in diretta

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 18:00

Fanno ritorno da Maria De Filippi Ciprian e Andrea Nicole: la conduttrice si scusa con la coppia e poi apprende che il ragazzo ha messo su un po’ di peso

UeD, Maria De Filippi convoca Ciprian e Andrea Nicole: le scuse in diretta

Si è aperta con il botto la nuova settimana di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha convocato all’interno della trasmissione l’ex tronista Andrea Nicole, la quale aveva sorpreso tutti scegliendo Ciprian dopo averci passato la notte insieme. La puntata ha regalato emozioni, sia la conduttrice che l’ex tronista erano visibilmente commosse. Oltre alle scuse pubbliche, c’è stato modo di scoprire come procede la storia tra Ciprian e Andrea.

Uomini e Donne, Maria De Filippi a Ciprian: ’non credevo che tu fossi sincero’

Sono passate diverse settimane da quando Andrea Nicole e Ciprian hanno lasciato la trasmissione. La modalità della scelta aveva fatto storcere il naso un po’ a tutti, compreso a Maria De Filippi. La conduttrice del dating show di Canale 5 nutriva dei dubbi sulla serietà del ragazzo, ma con il passare del tempo si è ricreduta ed ha deciso di comportarsi in modo maturo e di chiedere scusa.

Quando Andrea ha rimesso piede in studio, Maria si è subito complimentata con lei. A Ciprian invece, sono andate le sue scuse. ’È giusto, non credevo che tu fossi sincero’, ha preso a dire la padrona di casa ammettendo pubblicamente di essersi ricreduta sul suo conto. Maria, infatti, si è detta contenta che Ciprian non si sia rivelato una presa in giro per l’ex tronista di Uomini e Donne, in quanto ci teneva.

Estirpati i dubbi della De Filippi

A far germogliare i dubbi nella De Filippi è stato il fatto che inizialmente Ciprian voleva partecipare a UeD come tronista. Per tale ragione la moglie di Maurizio Costanzo è partita prevenuta.

Ai tempi a scagliarsi contro Ciprian fu anche Gianni Sperti, ma Maria lo ha giustificato dicendo che l’opinionista si comportò in modo aggressivo nei suoi confronti solo per via del ruolo che occupava nel programma. Gianni ha anche aggiunto che si era affezionato molto ad Andrea Nicole: ’quanto ci tieni di più, ti fa male di più l’errore’.

Ciprian ingrassato dopo UeD

Dopodiché si è parlato di come stanno andando le cose alla coppia. Siccome Ciprian lavora, è Andrea Nicole a passare più tempo a Roma. Presto i due andranno a convivere e, a sentire l’ex corteggiatore, ’è la donna che comanda a casa’. Agli occhi di Maria De Filippi, Ciprian è parso più in carne e infatti il ragazzo ha confermato di aver messo su 7-8 chili.


ARGOMENTI: Uomini e Donne