Ued, lite tra Gemma Galgani e Nadia: ’sei subdola’

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 18:01

Volano ancora stracci a Uomini e Donne con Gemma Galgani che discute con Nadia per averle ’fregato’ Massimiliano

Ued, lite tra Gemma Galgani e Nadia: ’sei subdola’

Si è tornati a parlare di Gemma Galgani all’interno della puntata di Uomini e Donne di lunedì 31 gennaio 2022. Dopo la rapida interruzione della conoscenza con Massimiliano, il quale è rimasto colpito da un’altra donna di nome Nadia, la dama di origini piemontesi ha cercato dei chiarimenti, sentendosi anche definire una bambina. Dopodiché è nata una discussione accesa che ha coinvolto Gemma e Nadia!

Uomini e Donne, Massimiliano chiarisce tutto e conferma le sue intenzioni

Tutto ha avuto inizio quando l’opinionista Cipollari ha voluto parlare con Massimiliano, il cavaliere che scaricò Gemma per uscire con Nadia. Ebbene, Tina, che viene quasi sempre colpevolizzata per gli insuccessi amorosi della dama piemontese, ha chiesto a Massimiliano se per caso lui avesse interrotto la frequentazione con Gemma per colpa sua. Il cavaliere non solo ha negato, ma si è preso tutte le responsabilità per quanto avvenuto.

Massimiliano ha aggiunto che durante l’uscita con la Galgani era emozionato e non ha provato affatto disagio, perciò Gemma ha voluto dimostrare che se Tina e Nadia non si fossero intromesse, loro due avrebbero continuato a vedersi. La Cipollari, a questo punto, ha invitato il cavaliere ad esprimersi in modo chiaro, in modo da evitare fraintendimenti. Massimiliano ha confermato la volontà di proseguire con Nadia, ma ci ha tenuto a precisare che lui segue soltanto il suo cuore, nel bene e nel male.

’Gemma sei meravigliosa... sei una bambina come me’ (Massimiliano alla Galgani)

UeD, Nadia a Gemma Galgani: ’Ma stai zitta’

Dopo aver ricevuto conferma da parte di Massimiliano sulla volontà di continuare a vedersi con la dama Nadia, Gianni ha preso la parola dicendo di trovare Gemma un po’ ambigua in quanto sostiene di voler essere compresa ma poi fa delle cose incomprensibili. Maria De Filippi è intervenuta ribadendo che in realtà la Galgani si è sentita presa in giro, poiché è stata subito accantonata per via di Nadia e Tina.

’Dovevano uscire a cena ma poi scopre che Gemma non piace e che gli piace Nadia’ (Maria De Filippi)

Gemma ha rimarcato che se lei avesse agito come la sua rivale, sarebbe venuto giù lo studio di Uomini e Donne. Ed è stato così che tra la Galgani e Nadia è nato uno scontro condito di insulti. Nadia ha invitato Gemma a stare zitta visto che aveva lasciato Leonardo dopo 15 giorni. Per la dama piemontese la sua rivale non solo ha tante facce, ma è anche subdola.

’La differenza tra me e te è che, se lui avesse scelto te, io mi alzavo con tranquillità e tutte queste storie non le facevo’ (Nadia a Gemma)


ARGOMENTI: Uomini e Donne