UeD, Ida Platano e Riccardo Guarnieri raccontano come è finita tra loro

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 11:55

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno svelato al magazine ufficiale di Uomini e Donne cosa è successo tra loro dopo: ecco la verità.

UeD, Ida Platano e Riccardo Guarnieri raccontano come è finita tra loro

Negli ultimi giorni si è parlato molto della lite al centro dello studio di Uomini e Donne che ha visto come protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quello che è successo davvero tra i due volti del dating show condotto da Maria De Filippi è rimasto un mistero fino ad oggi, infatti entrambi sono stati intervistati da Uomini e Donne Magazine per dare la loro versione dei fatti.

Ida non vuole parlare di Riccardo

Ida Platano è rimasta molto amareggiata dalla fine del rapporto con Riccardo Guarnieri, tanto da non sentirsela di parlare di questo con il settimanale di UeD che ha cercato di intervistarla per sapere la sua versione dei fatti. La donna infatti sta cercando di elaborare ancora una volta la perdita dell’uomo che pensava sarebbe stato quello della sua vita.

La dama bresciana si è lasciata andare a solo pochissime dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine e da queste è emersa una donna estremamente delusa. «Non mi sento di aggiungere altro, per il momento. Deve passare questa fase. Poi magari ci sentiremo più avanti», ha spiegato Ida Platano. La Platano è infatti apparsa molto provata dalla situazione e per tale motivo ha deciso di prendersi del tempo per elaborare il tutto prima di tornare a parlare di com’è andata con Riccardo.

Riccardo svela la sua versione dei fatti

Al contrario di Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha deciso di raccontare a Uomini e Donne Magazine la sua versione dei fatti. Il cavaliere del programma di Canale 5, infatti, ha concesso un’intervista esclusiva al giornale per spiegare come sono andate le cose tra lui e la sua ormai ex dama. Guarnieri ha ammesso di non aver più sentito Ida dopo il duro confronto che i due hanno avuto al centro dello studio. «Non ci siamo più sentiti anche perché credo Ida mi abbia bloccato, sia sui social che su WhatsApp», ha spiegato Riccardo. L’uomo ha poi aggiunto che non ha alcuna intenzione di cercare ancora una volta Ida.

Nonostante le cose tra lui e la dama bresciana non siano finite affatto bene, Riccardo Guarnieri ha detto di sentirsi sereno. «Ho detto tutto quello che dovevo dirle, ma purtroppo le mie parole sono state fraintese per l’ennesima volta: è stato capito esattamente il contrario di ciò che intendevo dire» - ha dichiaro l’uomo, che poi ha aggiunto - «Credo di essere stato trasparente e sincero dall’inizio alla fine di questo nuovo breve percorso, a differenza di quello che Ida ha asserito e pensato».


ARGOMENTI: Uomini e Donne