Ued, Gemma Galgani illusa da Massimiliano: finisce prima di cominciare

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 19:10

Grossa delusione per Gemma Galgani che viene illusa dal nuovo cavaliere Massimiliano!

Ued, Gemma Galgani illusa da Massimiliano: finisce prima di cominciare

Tra i momenti più interessanti della puntata di Uomini e Donne del 26 gennaio c’è quello che vede protagonista Gemma Galgani. La dama ha iniziato a frequentare Massimiliano ed era tutta contenta per l’incontro che si era tenuto. Peccato, però, che ha dovuto incassare un due di picche decisamente amaro e questo per via dell’illusione che il cavaliere le ha regalato!

Uomini e Donne, Gemma offre un massaggio al polpaccio a Massimiliano

Da quando Gemma ha conosciuto Massimiliano si è trasformata, mettendo in risalto le sue qualità fisiche che ha ottenuto grazie alla chirurgia. Se Tina ha avuto qualcosa da ridire a tal proposito, il pubblico di UeD l’ha applaudita, apprezzando come si metta in gioco alla sua età senza lasciarsi fermare da niente. Maria De Filippi ha interrotto sul nascere delle possibili discussioni ed ha prontamente fatto scendere il led per mostrare il video dell’incontro tra Massimiliano e Gemma.

A farsi avanti è stata la dama piemontese, la quale si è perfino offerta di massaggiare il polpaccio al cavaliere. Il motivo per cui la Galgani ha fatto tale proposta è dovuto al fatto che Massimiliano ha riscontrato un problema alla gamba ed era claudicante. Il video è stato messo in stand-by e ci sono stati diversi commenti in merito all’accaduto. Tina, naturalmente, ha storto il naso chiedendosi come si possa andare da una persona che non si conosce per fargli un massaggio.

"Ma dai! Puoi dire se ti serve un massaggio al polpaccio? Ma proprio una donna senza..." (Tina a Gemma)

Massimiliano a Gemma Galgani: ’è un sogno’

Anche Maria De Filippi ha notato che in puntata la dama si è spinta oltre con l’abbigliamento, ricevendo in risposta che quando una persona le piace, Gemma è solita dare il massimo. Dopodiché è ripreso a partire il video, che ha mostrato ulteriori dettagli interessanti.

Nel video si è udito Massimiliano raccontare a Gemma di come l’avessero vista sullo schermo due anni fa, lui e la figlia. Quest’ultima gli aveva detto che se fosse andato a Uomini e Donne, sarebbe riuscito a fare innamorare la dama piemontese. Per questo motivo Massimiliano ha detto di stare vivendo un sogno.

«Ho visto che hai guardato me, ho capito che tu fai quello che senti» (Massimiliano a Gemma). Il cavaliere ha addirittura parlato di colpo di fulmine e del fatto che se si fidanzano, purtroppo non possono fare figli, ma Gemma ha replicato che possono fare tante altre cose insieme.

Arriva Nadia e spegne i sogni di Gemma: delusione a UeD

Alla fine del video, Tina è sbottata perché la dama dovrebbe attendere un po’ prima di sbilanciarsi. A detta dell’opinionista bionda, la Galgani dovrebbe, come minimo, cercare di capire se anche l’altra persona prova le stesse cose. Quello che la dama non sembrava aver capito è che in studio sono state posizionate due sedie per le donne interessate a Massimiliano. Quindi oltre a Gemma, un’altra signora ha avuto a che fare con il cavaliere: Nadia.

Gemma è rimasta decisamente spiazzata dalla notizia, ma il video che ha poi mostrato l’incontro tra Nadia e Massimiliano, l’ha ferita ancora di più. Nel filmato si è potuto notare il cavaliere che negava la possibilità che possa nascere qualcosa tra lui e la Galgani. ’È già finita prima di cominciare?’ questo è stato il commento di Gianni Sperti subito dopo il video mentre Tina ha rimarcato le parole dette dal cavaliere sul fatto che non ci possa essere una storia d’amore!


ARGOMENTI: Uomini e Donne