UeD, Gemma Galgani frequenta Pierluigi: ’non vedi che ti sta prendendo in giro’

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 19:00

A Uomini e Donne Gemma Galgani mostra il suo ultimo appuntamento con Pierluigi, ma Tina Cipollari è convinta che lei stia prendendo in giro il cavaliere

UeD, Gemma Galgani frequenta Pierluigi: ’non vedi che ti sta prendendo in giro’

Una nuova puntata di Uomini e Donne ha divertito i telespettatori da casa. Tra i tanti argomenti, a risaltare maggiormente è stata Gemma Galgani che si è ritrovata ad uscire con un nuovo corteggiatore di nome Pierluigi. Dal modo di parlare e di fare della dama piemontese, è parso evidente il poco interesse nei confronti dell’uomo, almeno agli occhi di Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha chiesto a Pierluigi se c’è o ci fa, perché Gemma lo starebbe prendendo per i fondelli!

Uomini e Donne, Tina Cipollari schernisce il nuovo spasimante di Gemma

Pierluigi, l’ammiratore di Gemma Galgani, è tornato a fare la corte serrata alla dama piemontese. Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 11 febbraio, Tina Cipollari lo ha schernito un po’, soprattutto quando lui ha fatto i complimenti alla dama dicendole che è bellissima. Pierluigi ha tenuto testa all’opinionista bionda arrivando persino a ribadire che le donne che ha conosciuto in passato erano comunque meno belle di Gemma.

"Per dire bellissima, pensa che frequentazione hai avuto in passato" (Tina Cipollari a Pierluigi)

Gemma Galgani e Pierluigi hanno raccontato come è andata la loro uscita e Tina ha prontamente chiesto se fossero stati a casa di lei e se lui avesse usato gli ’airbag’. Il cavaliere ha risposto a tono all’opinionista, dicendo che ancora non hanno usato gli airbag.

Gemma Galgani svela: ’ci siamo dati un mezzo bacio’

Maria De Filippi ha lanciato l’esterna di Gemma e Pierluigi, premettendo che le telecamere ad un certo punto non li hanno più potuti riprendere in quanto i due si sono persi. In realtà i due sono andati a cena insieme, divertendosi molto, dopodiché si sono salutati nell’accettazione dell’albergo. Gemma ha svelato che si sono dati un mezzo bacio poiché avevano le mascherine ’a mezz’asta’. Quando Gemma ha notato che non si erano ancora scambiati i numeri di cellulare, è corsa nell’albergo di lui e l’ha chiamato per avere il suo numero.

UeD, Tina convinta che Gemma stia prendendo in giro Pierluigi

Maria De Filippi ha chiesto alla dama se Pierluigi le piace, ma Gemma ha risposto che sta bene con lui ma che deve ancora conoscerlo. Per quanto riguarda il lato estetico, la Galgani non si è fatta problemi a dire che non c’è stato il famoso colpo di fulmine. Uno dei lati che non sembrano piacere a Gemma è la pancia di lui. Al contrario, Pierluigi non trova una singola cosa che non gradisce di lei.

Gianni, che inizialmente era convinto che a Gemma piacesse il suo nuovo spasimante, si è dovuto ricredere. Tina, invece, ha sbottato contro il cavaliere perché, a suo dire, Gemma non è interessata e sembra che ci esca insieme soltanto per fargli un favore. Sarà come dice la Cipollari oppure tra Pierluigi e Gemma sboccerà l’amore?

"Scusa Pierluigi ci fai o ci sei? Non vedi che ti sta prendendo in giro" (Tina Cipollari)


ARGOMENTI: Uomini e Donne