UeD, Gemma Galgani contro Tina e Stefano perché l’avrebbero presa a gomitate

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 19:00

A Uomini e Donne si parla ancora di Gemma la quale si è mostrata fredda nei confronti di Stefano!

UeD, Gemma Galgani contro Tina e Stefano perché l’avrebbero presa a gomitate

Accade sempre qualcosa di interessante a Uomini e Donne. Gemma Galgani continua ad essere alquanto sfortunata in amore visto che anche la frequentazione con Stefano è naufragata in men che non si dica. Durante la puntata di mercoledì 2 febbraio, gli spettatori hanno assistito ad uno scontro, con la Galgani che ha accusato Tina Cipollari e il cavaliere di averla quasi presa a gomitate!

Uomini e Donne: Gemma Galgani a Stefano: ’Mica posso rimanere accecata’

Tutto è incominciato quando Stefano ha chiesto scusa a Gemma per essersi dimostrato insensibile quando lei aveva pianto durante la ’rottura’. Il cavaliere, però, ha evidenziato come la dama piemontese abbia smesso di rispondere ai suoi messaggi di buongiorno e questo lo ha lasciato un po’ perplesso visto che c’era l’intenzione di rimanere in rapporti amichevoli.

Si è parlato di come, in alcune puntate fa, mentre Stefano e Tina stavano ballando, Gemma si è sentita dare delle gomitate dal cavaliere. Tali gomitate l’hanno portata ad allontanarsi, ma Stefano si è sentito praticamente evitato dalla dama.

’Mica posso rimanere accecata perché tu devi ballare con Tina, che viene a fare la performance davanti a me’ (Gemma Galgani)

Stefano sbotta contro Gemma: ’Ti ho trattata da regina’

Il cavaliere ha proseguito con il suo discorso affermando che la Galgani gli era parsa annoiata quando lui le si era avvicinato per chiederle una cosa. ’Ti ho trattata da regina’ ha affermato Stefano chiedendo di essere rispettato. Spazientita, Gemma ha chiesto al cavaliere che cosa volesse da lei visto che non si frequentano più.

’L’amicizia l’hai calpestata tu, hai strappato pagina, non la voglio più vedere’ (Gemma a Stefano)

Gemma ha invitato Stefano a smettere di travisare perché con lei non attacca, ribadendo per l’ennesima volta di come si sia sentita infastidita quando lui le ha dato queste presunte gomitate per ballare con Tina. Secondo la dama torinese, l’intenzione del cavaliere era quello di farsi bello davanti all’opinionista bionda. Ovviamente quest’ultima ha dato ragione a Stefano ed ha fatto notare a Gemma come si sia ridotta a pensare a certe cose. LEGGI ANCHE: Ued, lite tra Gemma Galgani e Nadia: ’sei subdola’


ARGOMENTI: Uomini e Donne