UeD, Ermes Faccoli svela la verità su Roberta: «Me l’aspettavo diversa»

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 13:43

La conoscenza tra Ermes Faccoli e Roberta Di Padua non è decollata, e il cavaliere ha svelato perché, poi ha parlato delle sue relazioni passate, ed ha fatto confessioni inaspettate.

UeD, Ermes Faccoli svela la verità su Roberta: «Me l’aspettavo diversa»

Ernes Faccoli è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne, arrivato in studio qualche puntata fa con l’intenzione di conoscere Roberta Di Padua. Dopo la prima uscita, però, le cose tra loro non hanno funzionato, al punto che i due hanno deciso di chiudere in maniera piuttosto drastica. Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha svelato cosa sia accaduto davvero. Il giovane, inoltre, ha parlato anche delle sue relazioni passate. A tal proposito, ha svelato di aver avuto diverse storie importanti, la maggior parte delle quali caratterizzate da tradimenti subiti. Soprattutto l’ultima ha portato dietro di sé degli strascichi molto importanti per una serie di ragioni.

Ermes Faccoli svela cosa sia accaduto davvero con Roberta Di Padua a Uomini e Donne

Il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Ermes Faccoli, ha generato subito un grande interesse da quando è entrato in studio. In un’intervista ha parlato dalla conoscenza con Roberta Di Padua ed ha ammesso di essere rimasto un po’ deluso, in quanto si aspettava che la donna fosse diversa da come appare in televisione:

"Non ci siamo trovati. Visto che abitiamo in due città diverse comunicavamo spesso via messaggi e non riuscivamo a essere in sintonia. Me l’aspettavo diversa. Per esempio, il senso dell’umorismo. Non siamo riusciti a trovarci nemmeno su quel fronte".

Ermes ha svelato che aveva puntato Roberta poiché in passato ha sempre avuto relazioni con donne più giovani. Dopo aver ricevuto parecchie delusioni, allora, ha deciso ad approcciarsi a donne più mature, con le quali riuscire a costruire qualcosa di importante. Purtroppo, però, le cose non sono andate bene, come è emerso dalle scorse puntate, ma adesso ci sta riprovando con un’altra dama di nome Emanuela. Le cose per ora stanno procedendo, ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi.

Uomini e Donne: Ermes fa confessioni inedite sul suo passato

In merito al suo passato, Ermes Faccoli ha svelato di aver avuto tante storie lunghe, e quasi in tutte è stato tradito. Purtroppo gli è successo di ricevere tradimenti sia da persone da cui se lo aspettava, sia da altre totalmente insospettabili. Questo, dunque, gli ha insegnato a non giudicare mai le persone dall’apparenza. Ermes si è soffermato soprattutto sull’ultima relazione avuta, la quale lo ha segnato molto.

A tal proposito, ha detto che la fine di quella storia ha condizionato il suo modo di vedere la vita. Faccoli aveva puntato tutto su quella relazione, pertanto, ha sofferto moltissimo. Poco alla volta, però, si è rialzato, e adesso si sente decisamente più forte. Ermes, poi, ha svelato anche un altro retroscena sul suo passato. Quando aveva solo un anno e mezzo suo padre morì, quindi sua mamma ha dovuto crescere da sola i suoi figli: «Non è stato facile, lei faceva due lavori, noi bambini dormivamo tutti insieme in una stanza».


ARGOMENTI: Uomini e Donne