Ued, Diego Tavani scarica Gloria per uscire con Alessandra

Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 18:45

Dopo una settimana, Diego interrompe la conoscenza con Gloria e si interessa alla nuova dama Alessandra che è venuta a conoscerlo

Ued, Diego Tavani scarica Gloria per uscire con Alessandra

Fari puntati su Diego Tavani che, all’interno della puntata di Uomini e Donne del 25 febbraio 2022, ha dato un annuncio abbastanza spiazzante. Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha invitato il cavaliere a raccontare la serata trascorsa con la sua nuova conoscenza, Alessandra. Tavani si è mostrato molto interessato e colpito dalla nuova dama, al punto da decidere di chiudere con Gloria!

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Diego: ’fai sempre le stesse cose’

Diego e Alessandra hanno trascorso una bella serata insieme, condividendo la cena. Da come il cavaliere ha descritto l’uscita con la nuova dama, sembra proprio che lei abbia fatto centro su di lui. Diego stesso ha ammesso di essersi trovato bene e di essersi conosciuti più a fondo.

Tina, nell’ascoltare il racconto di Diego, non ha potuto fare a meno di commentare dicendo, praticamente, che lui tende a fare sempre le stesse mosse. Anche da parte di Alessandra l’impressione è stata buona. La dama ha definito ’molto carino’ Diego, in quanto le ha domandato se avesse parlato con i suoi figli.

"Certo... la stessa cosa che ha fatto con Ida... che voleva andare a vivere con Ida e con i figli" (Tina Cipollari)

Ued, contestato il modo di fare di Diego Tavani

Davanti ai commenti dell’opinionista bionda, Diego non si è contenuto in quanto infastidito dal fatto che Tina sia andata a riportare in auge degli episodi accaduti soltanto cinque mesi fa. Il cavaliere ha voluto rimarcare che il suo interesse è semplice ’educazione’. Per Tina Cipollari, invece, il modo di fare di Diego porta le donne a fraintendere, poiché potrebbero pensare che possa essere l’uomo della loro vita.

A ogni modo Alessandra si è espressa favorevolmente ed ha voluto proseguire la conoscenza. Anche Diego ha accettato di portare avanti la frequentazione mentre, per quanto riguarda Gloria, ha preferito chiudere. Quello che non sembra essere andato a genio a Tavani è anche il fatto che Gloria sia assente telefonicamente.

Tra Gloria e Diego è tutto finito

Gloria si è lamentata del comportamento di Diego, in quanto anche loro avevano trascorso una bella serata, con lui che le aveva addirittura fatto una serenata oltre a dirle che era un incontro predestinato! La donna, inoltre, ha rimarcato un’altra volta il mancato bacio da parte del cavaliere. Gianni Sperti ha praticamente dato ragione alla dama, affermando che Tavani tende ad incantare le donne e che si comporta sempre alla stessa maniera. Anche Alessandra avrà lo stesso epilogo di Ida e Gloria?


ARGOMENTI: Uomini e Donne