UeD: Claudia Dionigi vorrebbe una femminuccia da Lorenzo Riccardi

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 14:06

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una coppia nata a Uomini e Donne ormai tre anni fa. I due desiderano diventare genitori e hanno espresso le loro preferenze in merito al sesso del bambino.

UeD: Claudia Dionigi vorrebbe una femminuccia da Lorenzo Riccardi

La storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è nata ormai tre anni fa nello studio di Uomini e Donne. I due, quando usciti dal programma di Canale 5, non avrebbero mai potuto immaginare che la loro relazione li avrebbe portati a desiderare di diventare genitori come sta succedendo nel presente. La coppia ha infatti rivelato pubblicamente di desiderare un figlio regalando così grandi emozioni a tutti i fan.

Claudia Dionigi ha parlato a Uomini e Donne Magazine della sua relazione con Lorenzo Riccardi soffermandosi soprattutto sul suo desiderio di maternità. Vediamo quali sono le dichiarazioni dell’ex volto dello show di Maria De Filippi.

Claudia Dionigi svela come si immagina da madre

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi formano una splendida coppia da ormai alcuni anni. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, i due si sono legati sempre di più portando avanti una relazione davvero ricca di amore che li sta spingendo a voler diventare genitori. Lorenzo Riccardi ha svelato qualche tempo a Uomini e Donne Magazine di voler diventare padre di un maschietto, ma Claudia Dionigi ha svelato sempre tra le pagine del giornale ufficiale del programma di voler diventare madre di una femminuccia.

Nel corso dell’intervista, la donna ha ammesso che le piacerebbe una femmina «da poter vestire sempre tutta di rosa: è un colore che amo molto, si può dire che sono fissata!». La Dionigi ha poi spiegato che «Ovviamente sarei contentissima anche se dovesse essere maschio». Claudia ha raccontato di immaginarsi come una madre simile alla sua. «Vorrei essere per mio figlio quello che è stato - e che è ancora oggi - mia mamma per me», ha spiegato la Dionigi.

Claudia Dionigi parla dell’amore con Lorenzo Riccardi

Parlando al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Claudia Dionigi ha svelato qualcosa in più del suo bellissimo rapporto con Lorenzo Riccardi. La donna ha spiegato che lui è un uomo molto affettuoso e dolce, capace di manifestare a pieno i suoi sentimenti. Questi lati del suo carattere sono molto apprezzati dalla sua compagna che, inoltre, ha ammesso di invidiarglieli.

«Io generalmente non riesco a esprimere il mio affetto allo stesso modo, non riesco a farlo con lui e non riesco a farlo nemmeno con la mia famiglia», ha spiegato Claudia. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi ammesso che ci sono alcune eccezioni. Esistono dei momenti in cui riesce infatti ad essere più affettuosa come ad esempio con gli animali e con le sue nipoti è molto espansiva. «Lorenzo mi ha insegnato ad aprirmi un pochino di più», ha spiegato la Dionigi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne