UeD anticipazioni: Mario Cusitore spiazza Ida con una dichiarazione

Pubblicato il 1 Aprile 2024 alle 20:10

Lunedì 1° aprile 2024 è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne, dove non sono mancati i colpi di scena clamorosi. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Mario Cusitore spiazza Ida con una dichiarazione

Oltre a registrare nel giorno di Pasqua (QUI quello che è accaduto ieri) Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata di Uomini e Donne anche nel giorno di Pasquetta, lunedì 1° aprile 2024. In tale occasione non sono mancati i colpi di scena, specie per quanto riguarda il Trono Classico. Ida Platano si è trovata al centro di una bufera non indifferente a causa di Mario Cusitore. Quest’ultimo ha discusso pesantemente con la donna e ha abbandonato lo studio furioso. Successivamente è rientrato e ha fatto una dichiarazione assolutamente inaspettata, e per molti esagerata, alla tronista. Ma non è accaduto solo questo. Anche al Trono Over ci sono stati momenti degni di nota.

Anticipazioni Trono Classico UeD: Ida Platano spiazzata da Mario

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni, inerenti la registrazione del 1° aprile 2024, rivelano che Mario Cusitore è stato protagonista assoluto. Tutto è cominciato nel momento in cui il ragazzo ha appreso che Ida ha deciso di portare in esterna solamente Pierpaolo. I due sono stati molto bene trascorrendo dei piacevoli momenti insieme senza discutere e, ad un certo punto, hanno fatto anche una videochiamata con un’amica di lui.

Dopo l’rvm, Mario ha dato di matto. Il corteggiatore ha sbottato contro la tronista chiedendole come potesse corteggiarla se lei continua a comportarsi in questo modo preferendo Pierpaolo a lui. Ida, però, non si è lasciata molto abbindolare dalle chiacchiere decidendo di ballare con il rivale di Cusitore. Poi ha sbottato ed ha lasciato lo studio. La tronista ha deciso di seguirlo e di chiedergli di tornare. Al suo rientro, Mario ha chiesto che venissero messe due sedie a centro studio, quasi come se fosse una scelta. A quel punto, ha detto ad Ida di essersi innamorato di lei. Tina Cipollari ha attaccato pesantemente il corteggiatore dicendo di non credere ad una sua singola parola. La discussione si è protratta per un po’ di tempo e, alla fine, la Platano ha deciso di ballare con Mario. Il ragazzo ha cambiato idea ed ha deciso di non andare più via.

Spoiler registrazione UeD 1° aprile 2024: Daniele sempre più preso da Gaia, Mario esce con Milena

Per quanto riguarda Daniele Paudice, ha deciso di fare due esterne. In una ha portato fuori Gaia, ragazza che ormai sta frequentando con parecchia assiduità. L’altra esterna, invece, è stata fatta con Valery. Anche con lei si è trovato molto bene, anche se è ancora troppo presto per parlare di sentimenti, in quanto entrambe le esterne sono state piuttosto conoscitive. In merito al Trono Over, invece, nella registrazione di oggi di UeD si è parlato principalmente di Mario Verona. Il cavaliere sta continuando ad uscire con Milena, con cui si sta trovando molto bene. Per lui sono scese altre due ragazze, ma il giovane ha deciso di mandarle a casa concentrandosi solo su Milena.


ARGOMENTI: Uomini e Donne