U&D, volano stracci tra Ida e Riccardo: ’ferita e usata’

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 17:31

A Uomini e donne non c’è pace tra Ida e Riccardo che, dopo una cena con il mancato bacio, discutono animatamente

U&D, volano stracci tra Ida e Riccardo: ’ferita e usata’

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne di giovedì 26 maggio ne sono accadute delle belle. Ancora una volta sono stati Ida e Riccardo ad ottenere la maggior parte dell’attenzione del pubblico spettatore. Archiviata la sfilata ’seducente’ di Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi ha cercato di fare luce sulla situazione del cavaliere tarantino e la dama siciliana. A quanto pare i due sono usciti insieme a cena, ma le cose non sono andate come sperato. Nel raccontare che cosa è successo in quella cena, sono volati stracci all’interno dello studio!

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e il mancato bacio: ’non è che sei tonto’

Tutto è cominciato quando Riccardo e Ida hanno aggiornato Maria De Filippi e tutto il pubblico di Uomini e Donne sulla loro uscita insieme. A sentire Guarnieri a fine serata la dama siciliana ha iniziato ad elencare le attenzioni che ha avuto verso di lui. Quello che a Ida Platano non è andato giù è stato il mancato bacio e a farglielo notare a Riccardo è stata Maria. Il cavaliere pugliese ha risposto che lei non gliel’aveva chiesto questo bacio, ma De Filippi ha ribadito che era sottinteso!

"Riccardo non è che sei tonto, se una vuole un bacio da te, te ne accorgi" (Maria a Riccardo)

Gianni Sperti chiede chiarezza a Guarnieri

Per la padrona di casa, quella cena è parsa significare un ritorno insieme ma Riccardo non ha concordato perché, per lui, mangiare insieme non è sufficiente a cancellare tutto ciò che ha passato. Gianni Sperti ha preso le parti di Ida ed ha invitato Guarnieri a parlare chiaramente perché se no diventa fraintendibile.

"Uno fraintende quando tu non sei chiaro, e non sei chiaro perché neanche tu sai che cosa provi. Agli occhi miei tu non provi nulla" (Gianni Sperti a Riccardo)

Ida Platano alza la voce con Riccardo a U&D

Dopodiché è entrata Ida Platano e la situazione si è infiammata. La dama ha alzato la voce ed ha invitato il suo ex a portare avanti il suo teatrino. La donna era ben intenzionata a ricucire il rapporto con Riccardo, ma dopo la cena ha capito che lui non ha questa intenzione.

I due hanno iniziato a discutere animatamente e Maria ha fatto presente che Ida si è sentita ferita e usata. Il cavaliere pugliese ha constatato che dopo due anni separati, continuano a non trovarsi caratterialmente. Che sia finita prima di ricominciare?


ARGOMENTI: Uomini e Donne