U&D, segnalazione su un cavaliere e Maria mette le cose in chiaro

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 17:30

Gianluca Scuotto finisce nel mirino delle segnalazioni di una ragazza che lo avrebbe pizzicato in una posizione compromettente, per lui, in un locale pubblico

U&D, segnalazione su un cavaliere e Maria mette le cose in chiaro

Fari puntati sul cavaliere Gianluca Scuotto che, nella puntata del 19 maggio di Uomini e Donne, è finito nel mirino di una certa segnalazione. Il cavaliere sarebbe stato pizzicato in un locale della provincia di Chieti insieme ad un’altra donna. Quello che non è passato inosservato è stato l’atteggiamento di questi due che hanno portato la segnalatrice a rivolgersi prontamente alla redazione del celebre dating show di Canale 5. Davanti a queste ’accuse’ Gianluca ha reagito, dapprima negando di essere stato in quel ristorante, per poi ammettere di esserci stato ma con dei parenti. Ad un certo punto Maria ha deciso di mettere le cose bene in chiaro!

Una signora telefona a Maria De Filippi: caos a Uomini e Donne

Tutto è partito con Maria De Filippi che ha riaperto dei discorsi fatti l’ultima volta da Sara e Stefania. Le due dame, nel dettaglio, fecero delle supposizioni sulle prestazioni di Gianluca. Ebbene, la conduttrice di Uomini e Donne ha rivelato che una ragazza ha contattato il dating show di Canale 5 per poter parlare con il cavaliere riguardo una particolarissima serata che avrebbe trascorso a Francavilla al Mare.

Gianluca ha negato di essere stato in questo ristorante chiamato ’Agli Amici’, che si trova tra Pescara e Ortona. Ed è stato così che la ragazza ha iniziato a interagire con Gianluca e la trasmissione, svelando pubblicamente ciò che aveva da dire. Dalle parole di questa Elena, sono trapelati dei dettagli che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La segnalazione pervenuta a Uomini e Donne: cosa ha fatto Gianluca?

Gianluca, a sentire la ragazza di nome Elena, la sera del 24 aprile si trovava in questo ristorante a Francavilla al Mare ed era impegnato a baciare una donna sulla quarantina. Successivamente si sarebbe rivolto a questa Elena per chiederle in prestito un caricabatterie, ma siccome non lo aveva, lo ha domandato alla cameriera. La donna ha scelto di riferire l’intero episodio perché trova che Gianluca stia soltanto prendendo in giro le donne.

Gianluca nega tutto e Maria mette le cose in chiaro

Gianluca, che poco prima aveva negato di essere andato in questo ristorante, ha dichiarato che quella volta si trovava con suo cugino e la moglie, inoltre, con loro era presente anche la figlia sedicenne. Il cavaliere ha negato ogni bacio ed ha rimarcato che senza delle prove concrete non bisogna accusare le persone.

Tina Cipollari sembra proprio credere alla testimonianza pervenuta, anche perché il cavaliere in questione ha confermato di essere stato in quel locale. Gianni ha fatto presente che l’uomo non può certamente ammettere di aver baciato una donna, altrimenti dovrebbe lasciare Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha cercato di vederci chiaro nella faccenda, anche perché Elena ha parlato di un bacio talmente passionale che era persino troppo da guardare: ’La sua parola contro la tua’. La padrona di casa ha aggiunto che U&D va in onda quotidianamente, per cui potrebbero anche aggiungersi ulteriori testimonianze perché di certo in quel ristorante vi erano anche altre persone. Gianluca verrà inchiodato oppure ha ragione? Intanto anche Veronica ha scatenato gli animi baciando sia Matteo che Andrea.


ARGOMENTI: Uomini e Donne