U&D, lite tra Gloria e Riccardo Guarnieri: ’è tutto uno scherzo’

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 17:35

Aria tesa a Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti sul punto di rottura a causa del gesto di lui

U&D, lite tra Gloria e Riccardo Guarnieri: ’è tutto uno scherzo’

A Uomini e Donne tira sempre un’aria agitata. Ancora una volta sono stati puntati i fari verso Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, che soltanto di recente aveva ripreso ad uscire con Gloria, questa volta ha rovinato tutto. A causa di un suo comportamento, la dama Nicoletti ha deciso di non portare avanti la loro frequentazione. Ma che cosa è accaduto questa volta?

Il gesto di Riccardo a Uomini e Donne

Dopo Gloria Nicoletti, Riccardo ha voltato pagina con la dama Mariagrazia e, davanti ad un’attenta Maria De Filippi, ha rivelato che cosa è successo tra loro. Ebbene, è subito venuto fuori che i due si sono baciati durante la serata trascorsa insieme. Gloria non ha gradito il gesto del cavaliere, asserendo che tende ad assumere lo stesso atteggiamento con tutte le donne con cui esce. Per tale ragione la dama Nicoletti è convinta che Riccardo non prenda la situazione sul serio e che sia tutto uno scherzo per lui.

"Cos’è che ti da fastidio? ... Quindi io mi dovrei relazionare con ogni persona in modo diverso?" (Riccardo Guarnieri)

Gloria tira in ballo il magazine di U&D

Dal punto di vista di Riccardo, quello è il suo modo di essere, perciò non vede perché dovrebbe assumere dei comportamenti differenti a seconda della donna con cui si ritrova ad uscire. Guarnieri ha dapprima respinto le accuse di Gloria, la quale ha sostenuto di non vederlo deciso, e poi le ha fatto notare come si lasci influenzare da ogni minuscola parola che le dicono gli altri.

La situazione si è fatta più incandescente quando Gloria ha tirato fuori un’intervista di Riccardo al magazine di Uomini e Donne. In questa intervista, Guarnieri aveva dichiarato di non essere interessato a nessuna donna e che Gloria si sarebbe dovuta ritenere fortunata per il semplice fatto che lui le abbia dato il suo numero di cellulare!

Arriva una nuova dama per Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Maria, invece, ha riferito che in realtà Riccardo era interessato a qualcuna del parterre ma non si ricordava il nome. A ogni modo Gloria ha deciso di non proseguire con il cavaliere, infastidita anche dal bacio tra Riccardo e Mariagrazia. Persino Gianni Sperti ha dato peso alla dama Nicoletti. Una nuova signora è intervenuta per la prima volta allo scopo di conoscere Riccardo, come andrà con questa new entry? LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi a Diego e Aneta: ’Siete maggiorenni no?’


ARGOMENTI: Uomini e Donne