U&D, la new entry Carmela punta a Mauro e Lucia nota un particolare

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 18:41

A Uomini e donne fa il suo ingresso la signora Carmela che adocchia Mauro: ’Cerco una persona che mi fa compagnia’

U&D, la new entry Carmela punta a Mauro e Lucia nota un particolare

Tante le storie che stanno tenendo acceso l’interesse del pubblico di Canale 5 verso Uomini e Donne. Nella puntata del 17 marzo 2022 si è parlato della new entry Carmela, che ha dato subito nell’occhio. La signora si è presentata per Mauro il quale, attualmente, sta frequentando Lucia. Le dichiarazioni fatte da Carmela all’interno dello studio di Maria De Filippi hanno suscitato un bel po’ di curiosità.

Uomini e Donne, da Agropoli arriva Carmela

Quando la nuova arrivata Carmela ha fatto il suo ingresso ufficiale a Uomini e Donne, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il programma ma anche per la persona che l’ha colpita di più: Mauro. A detta della dama, che viene da Agropoli nella splendida provincia di Salerno, il cavaliere abiterebbe abbastanza vicino a lei. In realtà Mauro vive a Potenza, quindi a due ore di auto di distanza, ma per Carmela questo non costituirebbe un problema visto che guida.

Ebbene, Carmela ha parlato non solo delle sue passioni, che sono il ballo e gli animali, ma anche di quello che per lei sarebbe un problema: una casa troppo grande per godersela in solitaria.

"Ho una casa grande, a tre piani e mi sento troppo sola... Cerco una persona che mi fa compagnia" (Carmela)

Lucia alla nuova dama di U&D: ’Come mai porti gli occhiali?’

Mauro ha ascoltato con grande interesse le parole della dama campana, chiedendole quanti anni avesse, ma Carmela ha voluto mantenere un certo mistero, affermando di non volere qualcuno troppo più grande o più piccolo di lei.

Incuriosita dalla nuova arrivata, Lucia ha chiesto come mai portasse gli occhiali visto che poco prima aveva affermato di vedere e sentire bene. La signora di Agropoli si è giustificata affermando che li usava per la luce, ricevendo in risposta che non sentire e non vedere non è certo una colpa.

Tina Cipollari chiama in causa Biagio, ma Carmela lo respinge

Si è scoperto che per ben 40 anni Carmela ha lavorato in Svizzera, che ha due figli grandi e quattro nipoti maschi. La dama desidera trovare qualcuno che le tenga compagnia nei viaggi. Ha persino una casa in Costa Rica e che può andarci quando vuole.

"Biagio, fosse la volta buona che ti sistemi" (Tina Cipollari)

La battuta di Tina ha riscosso una marea di applausi in studio, ma Carmela lo ha respinto essendo più grande di lui. A ogni modo la dama ha chiesto a Mauro se la volesse conoscere, altrimenti sarebbe stata aperta anche a qualche possibile interessato. Il cavaliere ha accettato, ma il suo sguardo era sempre orientato verso Lucia. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sara rifila un due di picche a Luigi: ’Arrogante’


ARGOMENTI: Uomini e Donne