U&D, Isabella Ricci sposa Fabio Mantovani: l’annuncio

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 16:04

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, ex volti del trono Over di Uomini e Donne, si sposano. A rendere pubblica la lieta novella sono stati i diretti interessati.

U&D, Isabella Ricci sposa Fabio Mantovani: l’annuncio

Storia a lieto fine per due volti di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex dama Isabella Ricci e dell’ex cavaliere Fabio Mantovani. I due hanno deciso di sposarsi e hanno raccontato qualche dettaglio delle nozze al magazine del programma di Maria De Filippi.

Isabella Ricci si sposa con Fabio Mantovani

Uomini e Donne, anche se molte coppie finiscono ancora prima di lasciare lo studio, continua a sfornare storie a lieto fine. Isabella Ricci e Fabio Matovani hanno deciso di sposarsi. I due si sono conosciuti nel salottino di Maria De Filippi nel 2021, quando il cavaliere è sceso per corteggiare la dama.

In un primo momento, Isabella non era molto convinta a causa dell’altezza dell’uomo, ma ha comunque deciso di uscire con lui. Mai scelta fu più azzeccata: due mesi dopo quel momento, nell’ottobre 2021, hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme.

Sono andati a convivere poco dopo a Pescantina, città in provincia di Verona dove vive Mantovani, e si sono concessi anche un romantico viaggio alle Maldive. Adesso vogliono fare il grande passo: tra due mesi si sposeranno. Ad annunciarlo è stata la Ricci, intervistata da Uomini e Donne Magazine.

«Tra due mesi ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi», ha raccontato Isabella.

Nozze per pochi intimi

Isabella e Fabio hanno deciso di sposarsi in modo semplice, senza invitare tantissime persone. D’altronde, ciò che conta è il forte sentimento che li unisce. Ovviamente, ci saranno le rispettive famiglie e gli amici più intimi. La Ricci non ha svelato la data esatta del matrimonio, ma viste le tempistiche da lei fornite, il mese scelto dovrebbe essere maggio.

L’ex dama di Uomini e Donne ha sottolineato che «data l’età, niente strascichi», ma i fan immaginano già che sarà bellissima con qualsiasi abito. I due, dopo le nozze, continueranno a vivere a Pescantina, anche se Isabella ha ammesso che torna spesso nella sua Ravenna. Torneranno nel programma di Maria De Filippi per parlare del matrimonio? Molto probabilmente sì, ma, per ora, non c’è ancora una data.


ARGOMENTI: Uomini e Donne