Tu Si Que Vales 2022, anticipazioni prime registrazioni: nuovo ruolo per Giovannino

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 15:36

Maria De Filippi ha preso una decisione sul disturbatore di Sabrina Ferilli: più spazio a Giovannino a Tu Si Que Vales

Tu Si Que Vales 2022, anticipazioni prime registrazioni: nuovo ruolo per Giovannino

Sono iniziate lo scorso 11 luglio le nuove registrazioni di Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 che andrà in onda a partire dal prossimo settembre. Come è già stato reso noto, il cast è stato confermato in toto. Dietro al balcone dei ’conduttori’ ritroveremo Belen Rodriguez affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi in giuria. La moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di dare più spazio nella nona edizione di Tu Que Vales a Giovannino, il disturbatore di Sabrina Ferilli. Non è ancora chiaro in che modo possa prendere più spazio nel programma, ma a quanto pare è stata la De Filippi a volere questo cambiamento.

Tu Si Que Vales 2022 anticipazioni: cosa farà Giovannino a Sabrina Ferilli

Sarà una stagione particolarmente difficile per Sabrina Ferilli che a Tu Si Que Vales dovrà sopportare maggiormente gli scherzi e le provocazioni di Giovannino nei momenti più inaspettati. Forse la scelta di dare più spazio all’attore e comico napoletano Giovanni Iovino consiste nel fatto di voler portare più intrattenimento in uno show basato sulle esibizioni dei vari talenti. Giulia Stabile a Tu Si Que Vales avrà anche più spazio o si limiterà a dire qualche battuta? La ballerina è stata riconfermata anche quest’anno.

Chi è Giovannino di Tu Si Que Vales? Maria De Filippi punta su di lui

Chi è Giovannino di Tu Si Que Vales? Il pubblico ha imparato ad apprezzarlo per essere il disturbatore numero uno di Sabrina Ferilli, con la quale ha dato vita ad una coppia divertente. Nel corso delle puntate sono diversi i battibecchi e i dispetti messi in piedi dai due che sono altamente graditi al pubblico televisivo. Giovanni Iovino è di Napoli e ha partecipato, tra le altre cose, come attore in Gomorra e in Pinocchio, film di Matteo Garrone uscito al cinema nel 2019. Le registrazioni proseguiranno nella giornata di oggi e in quella di domani, 27 luglio. Emergeranno dettagli sugli sketch tra Giovannino e la Ferilli? Al momento non trapelano notizie e informazioni nonostante la presenza del numeroso pubblico in studio, esattamente come lo scorso anno.


ARGOMENTI: Tú sí que vales - Maria De Filippi