Totti e Blasi fanno la pace? Tutto merito di Bastian: ecco che ha fatto

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 10:25

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra sia tornato il sereno. Ad incidere positivamente sulla faccenda pare sia stato Bastian Muller, nuovo compagno di Ilary.

Totti e Blasi fanno la pace? Tutto merito di Bastian: ecco che ha fatto

Dopo mesi e mesi di guerre intestine, ripicche e gesti anche parecchio discutibili, pare che tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia tornato il sereno. I due stanno lavorando per la loro separazione e sembrerebbe riprendere quota la possibilità un accordo consensuale. A far trapelare la notizia è stato il Corriere della Sera. Pare, infatti, che la situazione tra i due ex sia tornata ad essere più serena e tranquilla. I freddi e diretti messaggi su WhatsApp sembrerebbero aver lasciato il posto a conversazioni tranquille e pacata. A favorire la serenità tra i due pare sia stato Bastian Muller, il nuovo compagno della showgirl.

Ecco perché tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe tornato il sereno

Il clima tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere molto più sereno e disteso in questo periodo. I due, fino a poco tempo fa, parlavano solamente mediante messaggi WhatsApp e mai al telefono o dal vivo. Inoltre, le loro comunicazioni erano unicamente limitate a faccende legate ai loro figli. Inoltre, sembrava anche lontanissima l’ipotesi di giungere ad una separazione consensuale. Soprattutto Ilary era decisa a non darla vinta al suo ex e sembrava pronta a ’vendicarsi’.

Da un po’ di tempo a questa parte, però, la Blasi pare abbia abbassato le difese. I due, dunque, parrebbero in procinto di organizzarsi consensualmente sulla separazione. Ma come mai questo cambio repentino di comportamento da parte di Ilary? Ebbene, a quanto pare, sarebbe stato Bastian Muller a spingere la donna a vedere sotto una luce diversa la separazione. La showgirl pare sia follemente innamorata del suo nuovo compagno e desiderosa di cominciare quanto prima una vita insieme a lui, gettandosi alle spalle il passato.

Separazione consensuale tra Blasi e Totti? Aggiornamento sulla crisi con Noemi

Questa presa di coscienza, dunque, starebbe spingendo Ilary Blasi a ultimare quanto prima le faccende burocratiche che servono per svincolarla definitivamente dal suo precedente matrimonio. Inoltre, l’aver ritrovato la serenità sarebbe stato di grande aiuto per rasserenare l’animo di Ilary in modo da smettere di serbare rancore contro il suo ex. In merito a Francesco Totti, invece, in questi giorni si è vociferato di una possibile crisi con Noemi Bocchi. Al momento, però, queste voci non sembrano essere state confermate, pertanto, tra loro pare stia procedendo tutto bene.


ARGOMENTI: Ilary Blasi