Tommaso Zorzi: «Se fossi stato al GF con Soleil mi avrebbero espulso»

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 15:30

Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, si è scagliato contro Soleil Sorge: l’influencer ha ammesso che se fosse stato in Casa con lei lo avrebbero espulso.

Tommaso Zorzi: «Se fossi stato al GF con Soleil mi avrebbero espulso»

Intervenuto nel corso di una diretta social di Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, Tommaso Zorzi ha parlato del GF Vip 6. L’influencer milanese, avendo vinto la quinta edizione del reality, conosce bene le dinamiche del programma e non ha riservato belle parole a Soleil Sorge.

Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge

Che piaccia o meno, Soleil Sorge è una dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Grazie al teatrino con Alex Belli e la moglie Delia Duran, l’influencer italo-americana ha attirato la curiosità dei telespettatori. Tra questi c’è anche Tommaso Zorzi, che, a differenza di tanti, non apprezza troppo la collega.

Intervenuto nel format social A Casa mia, condotto da Roberta Termali, l’influencer milanese ha commentato la nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Tommaso ha vinto il programma condotto da Alfonso Signorini e conosce bene le dinamiche.

E’ proprio per questo che Zorzi ha riservato parole poco carine a Soleil. Tommaso ha ammesso di conoscere la collega e ha sottolineato che non si aspettava che tirasse fuori un caratterino del genere. «La cosa che mi preoccupava nel mio GF era quella di trovarmi di fronte una Soleil. La diplomazia non mi appartiene, non ce l’avrei fatta», ha ammesso Zorzi.

Tommaso e Soleil: amici mai

Senza troppi giri di parole, il fidanzato di Tommaso Stanzani ha ammesso che se si fosse trovato al GF Vip con Soleil avrebbe avuto molti problemi. L’influencer ha sottolineato che una convivenza con lei gli avrebbe procurato diversi problemi, motivo per cui non avrebbe resistito molto sotto il suo stesso tetto.

«Oltre a come sei fatto, dipende anche da chi ti trovi in Casa. Io ho conosciuto Soleil e non credevo fosse così. Se fossi stato lì probabilmente mi avrebbero espulso perché gliele avrei dette tutte», ha dichiarato Zorzi.

Se Tommaso fosse stato concorrente del GF Vip nella stessa edizione della Sorge, sarebbe stato squalificato. Questo, almeno, è quanto pensa l’influencer milanese. Soleil ha un caratterino tutt’altro che semplice e convivere con lei, così come hanno dichiarato i concorrenti di questa edizione, è molto difficile.

L’influencer italo-americana è destinata a vincere il Grande Fratello Vip 6? Mancano ancora un paio di mesi alla fine del reality, per cui le scommesse sono aperte.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP