Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano insieme in tv: il programma

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 16:00

Tommaso Zorzi e l’amica Stefania Orlando tornano insieme in tv: in quale programma li vedremo? I fan non vedono l’ora.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano insieme in tv: il programma

Ottime notizie per i fan degli Zorzando: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando stanno per tornare in televisione insieme. I due, dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, sono diventati grandi amici e i fan non vedono l’ora di rivederli insieme. Di che programma si tratta?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano insieme in tv

Dopo la bellissima esperienza al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando torneranno a mostrarsi insieme davanti alle telecamere. L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa da TvBlog e, nelle ultime ore, è stata confermata via social dalla showgirl.

Tommaso e Stefania saranno insieme nel programma This is my house - Questa è la mia casa, in onda prossimamente su Real Time. Al timone del format, come sappiamo da qualche giorno, c’è Zorzi, che ha ricevuto anche un altro ingaggio. La Orlando, invece, è confermata come ospite.

La showigirl lo ha annunciato via social, condividendo l’articolo di TvBlog che parla della sua presenza a This is my house - Questa è la mia casa. Non ha aggiunto alcuna didascalia e, in fondo, non servono altre parole a confermare la sua partecipazione.

Tommaso e Stefania insieme a This is my house - Questa è la mia casa

This is my house - Questa è la mia casa è un format del tutto nuovo, che vedremo prossimamente su Real Time. Il meccanismo del programma è molto semplice: quattro concorrenti presenteranno la medesima casa ad alcuni giudici, dicendo di essere i proprietari.

La giuria, con una serie di domande e giochi, dovrà scegliere chi è il vero proprietario. Uno solo, infatti, è il padrone della dimora, mentre gli altri diranno soltanto una marea di bugie.

Il format, è bene sottolinearlo, sbarca per la prima volta in Italia. Real Time, che aveva già affidato a Zorzi Drag Race Italia, ha deciso di puntare ancora una volta su di lui.

Tommaso, d’altronde, ha già dimostrato di essere un valido conduttore. Di certo, l’accoppiata con Stefania Orlando servirà a rendere la sua conduzione ancora più frizzante. Per il momento, né i vertici di Real Time e né tantomeno Tommaso hanno ufficializzato la data d’inizio. Pertanto, non possiamo fare altro che attendere la comunicazione del debutto.