Tommaso Zorzi condurrà due nuovi programmi: ecco i dettagli

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 17:10

Tommaso Zorzi sarà alla conduzione della versione italiana di due format americani di grande successo che nel nostro Paese avranno il titolo Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia.

Tommaso Zorzi condurrà due nuovi programmi: ecco i dettagli

Dopo il grande successo ottenuto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è diventato senza dubbio uno dei volti più apprezzati dal pubblico a casa. L’influencer milanese, dopo diverse partecipazioni nei canali Mediaset, è diventato un punto fisso per i programmi Discovery. Alla luce dell’esperienza positiva alle redini dello show Drag Race, Zorzi è stato infatti scelto per condurre due nuovi programmi dal sapore internazionale: scopriamo tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi sarà il conduttore di due nuovi programmi

Tommaso Zorzi sarà alla conduzione di due nuovi programmi per il gruppo Discovery. Ad annunciare questa notizia è stata la BBC Studios svelando che l’influencer sarà alla conduzione della versione italiana dei programmi The Great Sewing Bee e This is my House.

Il primo format avrà il titolo Tailor Made – Chi ha la stoffa? e arriverà su Discovery+ quest’estate per poi approdare successivamente in chiaro sul canale Real Time. In questo programma ci saranno concorrenti che si sfideranno mostrando la loro abilità sartoriale.

Il secondo programma avrà in Italia il titolo Questa è casa mia e arriverà su Real Time già a partire da maggio. Il format in questione vede al centro quattro persone che sostengono di essere proprietari di una casa. Durante lo show ci sarà una giuria di esperti che deve cercare di capire qual è la persona che dice la verità.

Il commento di Tommaso Zorzi

A rivelare i due nuovi progetti che avranno come protagonista Tommaso Zorzi è stata la BBC. La notizia, quindi, è arrivata direttamente dall’estero ottenendo però rapidamente enorme risonanza anche in Italia. Poco dopo la rivelazione, l’influencer milanese ha voluto informare i suoi fan attraverso una storia Instagram.

«Ebbene sì, ragazzi. Lo ha annunciato la BBC quindi ve lo posso annunciare pure io. Condurrò le versioni italiane di The Greatest British Sewing Bee e This Is MY House. Che si chiameranno Tailer Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia. Sono molto felice», ha detto Zorzi nell’Instagram Stories.

Approfittando dell’occasione, Tommaso Zorzi ha dato anche un’altra bellissima notizia ai suoi fan. Il vip ha svelato infatti che a breve si rimetterà al lavoro anche sulla seconda stagione di Drag Race Italia.