The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 20 febbraio: due casi difficili

Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 18:30

Gli agenti agli ordini di Nolan dovranno riaprire il caso degli incendi mentre quelli guidati da Maxine Roby dovranno arrestare un assassino.

The Rookie 4 e CSI: Vegas, anticipazioni 20 febbraio: due casi difficili

Nuova serata crime in compagnia dei telefilm americani The Rookie 4 e CSI: Vegas. Il 20 febbraio, su Rai due andranno in onda gli episodi dal nome: Lotta contro il fuoco e Puro sangue. Stando alle anticipazioni, gli agenti agli ordini di Nolan, si ritroveranno a dover ricominciare daccapo nel caso degli incendi in città.

Nel frattempo, Wesley sarà avvicinato dal tirapiedi di Moreno. La squadra guidata da Maxine Roby, invece, avrà a che fare con un particolare caso di omicidio. Intanto, il caso Hodges si complicherà a dismisura.

The Rookie 4, trama 20 febbraio: Nolan, Lopez e Bailey riaprono il caso degli incendi

Fred si troverà in casa sua quando un incendio scoppierà all’improvviso e l’uomo perderà la vita. Nolan, Lopez e Bailey, come si evince dalla trama The Rookie 4 inerente l’episodio in onda il 20 febbraio ed intitolato Lotta contro il fuoco, verranno investiti dallo scoppio e Bailey rimarrà ferito.

I primi due agenti sospetteranno che Fred fosse il killer che dopo aver investito le persone, le portava in luoghi abbandonati ed appiccava poi gli incendi, ma Bailey non sarà convinto. A quel punto, decideranno di riaprire il caso e ricominciare daccapo con le indagini. Intanto, Wesley verrà avvicinato da Moreno, il tirapiedi di Elijah per difendere Jay, il quale sarà sospettato di aver ucciso un uomo con un ferro da stiro.

CSI: Vegas, anticipazioni 20 febbraio: Maxine Roby e la squadra alle prese con uno strano caso

Dopo la puntata di The Rookie 4 andrà subito in onda l’episodio CSI: Vegas intitolato Puro sangue. L’episodio si aprirà con un cavallo che vaga per le strade di Las Vegas ricoperto di sangue. Folsom e Ramirez scopriranno che si tratta di sangue umano e che appartiene ad Emery Follis, ovvero il fondatore di una fattoria utilizzata dal Governo come struttura per recuperare giovani condannati per omicidio.

I due, ovviamente, indagheranno per capire chi abbia ucciso l’uomo e perché. Infine, Grissom e Sara continueranno ad indagare sul caso Hodges che si complicherà a dismisura e nelle investigazioni saranno coinvolte altre due persone. Di chi si tratterà?