The Guilty: il nuovo thriller Netflix con Jake Gyllenhaal

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 14:06

L’attore Jake Gyllenhaal sarà il protagonista del film The Guilty che tra qualche mese entrerà a far parte del catalogo Netflix.

The Guilty: il nuovo thriller Netflix con Jake Gyllenhaal

The Guilty è un nuovo film prodotto da Netflix che tra qualche mese tutti gli abbonati alla piattaforma streaming avranno la possibilità di vedere. Il thriller è in realtà un remake in lingua inglese dell’omonima pellicola danese del 2018 diretta da Gustav Möller. Prima di entrare a far parte del catalogo Netflix però il titolo verrà trasmesso in qualche cinema selezionato già durante il mese di ottobre.

The Guilty: trama del film

Il thriller The Guilty debutterà al Toronto International Film Festival già nel mese di settembre e la sua uscita su Netflix sarà anticipata dall’uscita in qualche cinema selezionato che avverrà a partire dal 1 ottobre.

L’intero film racconta gli avvenimenti di una sola mattina in un call center di emergenza del 911. Qui il protagonista è un operatore telefonico di nome Joe Baylor che si troverà ad avere il complesso compito di salvare la vita di una donna gravemente in pericolo.

In realtà però nel corso del film si scoprirà che le cose non sono affatto come sembrano e che infatti la storia è diversa da quella che si potava immaginare in un primo momento. Solo accettando la verità dunque il protagonista del film avrà la possibilità di trovare una via d’uscita.

Il ruolo di protagonista è stato affidato a un attore di prim’ordine come Jake Gyllenhaal e questo regala di certo molto rilievo a questo thriller da brivido in cui di certo non manca l’azione.

Jake Gyllenhaal sarà la star del film Netflix The Guilty

The Guilty ha come protagonista il noto attore Jake Gyllenhaal che debutterà con questo film da brividi su Netflix tra qualche mese. Il regista della pellicola è Antoine Fuqua, noto ai più per aver diretto il famoso poliziesco Training Day.

Ricordiamo che il regista ha già lavorato in passato con Gyllenhaal nel film sulla boxe dal titolo Southpaw.

A lavorare sulla sceneggiatura del thriller è stato il regista con l’aiuto del produttore Nic Pizzolatto, noto per aver fatto parte del team di scrittori di True Detective.

Le aspettative dei fan sono quindi davvero molte e per il momento non resta che attendere qualche mese per poter vedere la pellicola per intero. Leggi anche: Il potere del cane: trama e data di uscita del nuovo film Netflix con Benedict Cumberbatch