The Black Mamba: la serie tv Netflix su Kobe Bryant

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 14:10

A partire da agosto 2022, la serie tv The Black Mamba dedicata a Kobe Bryant entrerà a far parte del catalogo Netflix.

The Black Mamba: la serie tv Netflix su Kobe Bryant

Gli appassionati di basket saranno felici di sapere che a partire da agosto 2022 su Netflix sarà disponibile un nuovo titolo dedicato a un grande campione dell’Nba. La nota piattaforma di streaming statunitense, infatti, ha realizzato una serie tv dedicata a Kobe Bryant. Dal titolo The Black Mamba, questa serie Netflix realizzata in collaborazione con Espn, consentirà a tutti i fan di ripercorrere i momenti salienti della straordinaria carriera della leggenda della pallacanestro americana.

The Black Mamba: cosa sappiamo sulla nuova serie Netflix

La serie tv The Black Mamba dedicata a Kobe Bryant entrerà a far parte del catalogo Netflix a partire da agosto 2022. Il titolo non è di certo casuale, infatti è stato scelto prendendo ispirazione dal soprannome che si era scelto proprio l’ex giocatore di Nba che ha perso la vita in un incidente in elicottero quasi due anni fa, il 26 gennaio 2020, insieme alla figlia Gianna.

La locandina di questa attesissima serie recita «Gli eroi vanno e vengono, ma le leggende sono per sempre», infatti questo nuovo progetto realizzato da Netflix in collaborazione con Espn, ripercorrerà la straordinaria carriera di Kobe Bryant.

Composta da 10 episodi, la serie parlerà dei 20 anni di carriera in cui Kobe Bryant ha indossato la prestigiosa maglia dei Lakers ottenendo ben 5 anelli, titoli di Mvp e la partecipazione all’All Star Game.

Di cosa parlerà la serie The Black Mamba dedicata a Kobe Bryant

The Black Mamba è di certo la serie più attesa da tutti gli appassionati di basket che hanno sempre apprezzato Kobe Bryant, straordinario giocatore dell’Nba che ha fatto la storia della pallacanestro. Nel corso di dieci episodi, questa serie Netflix permetterà a tutti di rivivere i momenti salienti della carriera del giocatore di basket.

Si parlerà degli esordi nel 1996 e dei tre storici titoli consecutivi con la franchigia californiana. Ci sarà poi modo di scoprire anche qualcosa in più sul rapporto che Bryant aveva con compagni famosi come Shaquille O’Neal e Pau Gasol.

Infine, nel corso di questa serie verrà anche svelato il lato più privato della leggenda dell’Nba in quanto si parlerà del rapporto che l’uomo aveva con la figlia Gigi di cui era anche allenatore e mentore.