The Band: giudici e tutor del nuovo programma di Carlo Conti

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 14:05

The Band, il nuovo show di Carlo Conti, debutterà su Rai 1 venerdì 22 aprile. Vediamo quali sono le ultime anticipazioni su questo programma scoprendo in anteprima i nomi di giudici e tutor.

The Band: giudici e tutor del nuovo programma di Carlo Conti

L’attesa per l’esordio su Rai 1 di The Band, nuovo show di Carlo Conti, è davvero molta. Per il momento non si conoscono ancora tutti i dettagli in merito a questo nuovo progetto, ma TvBlog ha svelato i nomi dei giudici e di alcuni tutor che assisteranno i concorrenti in gara. Vediamo quindi tutte le anticipazioni disponibili su questo programma della televisione di stato.

The Band: cosa sappiamo sul nuovo show di Carlo Conti

La prima puntata di The Band andrà in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 22 aprile 2022, quindi manca meno di un mese all’esordio del nuovo programma di Carlo Conti. Per il momento, di questo varietà musicale non si conoscono ancora tutti i dettagli.

Il nuovo progetto realizzato insieme alla divisione intrattenimento della società di produzione Palomar, sarà comunque un programma incentrato sulla realizzazione di cover di band musicali sia italiane che straniere.

Ad assistere le otto band in gara ci saranno dei tutor d’eccellenza, pronti ad aiutare i concorrenti a migliorare. A giudicare le esibizioni saranno invece tre giudici di primo piano che commenteranno ogni cover dando il loro giudizio imparziale.

Anticipazioni The Band: giudici e tutor del nuovo programma di Rai 1

I nomi dei tre giudici sono già noti grazie alle anticipazioni fornite da TvBlog. Saranno infatti Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento i giurati di questa prima edizione di The Band. Il loro compito non sarà di certo facile in quanto dovranno giudice al meglio tutte le esibizioni della band in gara esprimendo il loro parere in maniera davvero imparziale.

Il noto portale TvBlog ha di recente svelato anche il nome di tre degli otto tutor che andranno a seguire il lavoro delle otto band in gara. Questi avranno l’arduo compito di lavorare come coach dando una mano ai gruppi musicali in competizione per permettergli di eseguire al meglio le cover delle band più celebri nel panorama internazionale.

La prima tutor di The Band sarà Giusy Ferreri, amatissima cantante italiana diventata famosa dopo la partecipazione alla prima edizione di X Factor. Il secondo tutor rivelato per il momento è Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, ma anche regista e sceneggiatore molto apprezzato.

Infine, l’ultimo nome dei tutor di The Band rivelato per il momento è quello di Marco Masini. Per sapere tutti i nomi degli otto tutor del nuovo programma di Carlo Conti sarà necessario attendere ancora qualche tempo, ma di certo si tratterà di personaggi del mondo della musica molto amati.