The Adam Project: data di uscita, trama e trailer del nuovo film Netflix

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 14:10

Il nuovo film Netflix dal titolo The Adam Project avrà come protagonisti attori di rilievo quali Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana.

The Adam Project: data di uscita, trama e trailer del nuovo film Netflix

C’è grande attesa per il nuovo film Netflix dal titolo The Adam Project. Questo nuovo progetto della nota piattaforma di streaming statunitense, infatti, prevede un cast d’eccezione che vede tra gli altri Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana. Diretto da Shawn Levy, regista di Free guy, questo nuovo film regalerà di certo grande divertimento e spensieratezza.

The Adam Project: la trama del nuovo film Netflix

Il film, prodotto da 21 Laps Entertainment, Skydance Media e Maximum Effort, sarà ricco di momenti divertenti e di azione che terranno gli spettatori incollati al piccolo schermo. The Adam Project racconta la storia di un pilota che viaggia nel tempo precipitando nel 2022.

In questo anno, il viaggiatore nel tempo e pilota di caccia di nome Adam Reed, si allea con la versione più giovane di sé stesso e con suo padre defunto per affrontare una missione davvero incredibile e complessa. Adam, quindi, cercherà di fare i conti con il passato affrontando una missione molto pericolosa allo scopo appunto di salvare il futuro.

Data di uscita e trailer del film The Adam Project

The Adam Project entrerà a far parte del catalogo Netflix l’11 marzo 2022. Tra qualche settimana quindi tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming americana avranno la possibilità di vedere il film completo che già dalle poche immagini diffuse da Netflix ha suscitato grande curiosità. Per il momento, infatti, è possibile farsi un’idea di quello che ci aspetterà guardando il teaser ufficiale diffuso proprio dalla piattaforma sul proprio canale YouTube.

Il cast di The Adam Project

Il film The Adam Project è caratterizzato da un cast d’eccezione che prevede la presenza di attori di primo piano. Nel cast di questo nuovo attesissimo progetto Netflix troviamo infatti:

  • Ryan Reynolds che vestirà panni di Adam
  • Walker Scobell che interpreterà il ruolo di Adam da piccolo
  • Jennifer Garner nei panni della madre di Adam
  • Mark Ruffalo nei panni del padre di Adam
  • Zoe Saldaña
  • Alex Mallari Jr. nei panni di Christos
  • Catherine Keener

Leggi anche: Vikings - Valhalla: trailer e trama della serie Netflix