Terra amara, trame dal 4 all’8 luglio 2022: la fuga di Zuleyha ed Yilmaz

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 13:25

I due giovani si lasceranno alle spalle un terribile avvenimento e si rifugeranno presso la tenuta della famiglia Yaman.

Terra amara, trame dal 4 all’8 luglio 2022: la fuga di Zuleyha ed Yilmaz

Parte il 4 luglio 2022 su Canale 5 Terra amara, la nuova soap opera turca che, stando agli spoiler, non farà rimpiangere Brave and Beautiful. Le anticipazioni all’8 luglio 2022 di questa nuova serie rivelano che i protagonisti sono Zuleyha ed Yilmaz, che presta servizio in qualità di meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. Il giovane sarà in procinto di chiedere alla fidanzata si sposarlo, ma il fratellastro di Zuleyha, Veli, per saldare una scommessa di gioco, venderà la ragazza a Naci.

La giovane, con uno stratagemma verrà mandata dal fratellastro a casa di Nigar, un complice di Naci, che proverà a stuprarla. Yilmaz, però, avvertito da Gulsum, la moglie di Veli, si precipiterà da Zuleyha e ucciderà Naci. I due, sconvolti, si rifugeranno da Ayhan che solleciterà Yilmaz a scappare da solo. L’uomo gli fornirà anche il recapito di un falsario per avere documenti falsi. Zuleyha, però, scoprirà che il suo amato sta per partire e correrà da lui alla stazione ferroviaria per raggiungere insieme Adana.

Terra amara, anticipazioni settimanali: Yilmaz salverà la signora Azize

Zuleyha e Yilmaz scenderanno dal treno e si accorgeranno di essere stati derubati, così venderanno le loro fedi e si fermeranno in una pensione. Dallo stesso treno, scenderà anche Demir, che si dirigerà alla sua tenuta a bordo di un piccolo aereo, facendo arrabbiare la madre Hunkar. In seguito, Yilmaz scoprirà di poter trovare lavoro presso la tenuta della famiglia Yaman e, insieme a Zuleyha, rintraccerà Gaffur, felice di rivedere il suo vecchio amico. Nella tenuta, si terrà il matrimonio civile collettivo e Yilmaz e la sua fidanzata otterranno impieghi di responsabilità, suscitando l’invidia degli altri lavoratori.

In seguito, Hunkar si accorgerà che la madre è scomparsa e tutti correranno a cercarla. La donna verrà trovata sulla riva del canale e Gaffur proverà a soccorrerla, ma la donna scivolerà in acqua. Così, Yilmaz, come rivelano le anticipazioni settimanali di Terra amara, si getterà in acqua e salverà la signora Azize. Il ragazzo, a questo punto, verrà esaltato da tutti e la stessa Zuleyha riceverà molti favoritismi, una situazione che farà indispettire Gaffur, Saniye e Fadik. Le ultime due renderanno la vita impossibile alla ragazza, che deciderà di lasciare la tenuta.

Terra amara, spoiler dal 4 all’8 luglio: al villaggio scoppierà un’epidemia di tifo

Gulten, dopo aver appreso che Zuleyha e Yilmaz vogliono partire, confesserà al ragazzo di essere innamorata di lui, mentre Hunkar scoprirà che i due giovani non sono fratelli e inizierà a pensare che il ragazzo abbia a che fare con i criminali che hanno sparato ad Adnan, suo marito e padre di Demir. A questo punto, la donna incaricherà Gaffur di indagare su Yilmaz. Intanto, anche Demir incalzerà Yilmaz sul suo passato e quello di Zuleyha. Saniye, poco dopo, si farà dire dal marito Gaffur quale incarico gli abbia affidato la signora Hunkar.

In seguito, al villaggio scoppierà un’epidemia di tifo e Demir e Hunkar si occuperanno di mettere in salvo tutti. Poco dopo, stando agli spoiler di Terra amara dal 4 all’8 luglio 2022, Zuleyha avrà un malore legato alla stanchezza, dopo aver accudito la figlia di Nazire e dopo aver accompagnato con Demir tutti i contagiati del villaggio in ospedale. Sulla strada del ritorno verso la tenuta, Demir, con l’obiettivo di ristorare e far riposare Zuleyha, si fermerà in una locanda...


ARGOMENTI: Terra Amara