Terra amara, spoiler: il passo falso di Şermin, Hatip non perdona

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 21:15

Nelle prossime puntate di Terra amara, la cugina di Demir subirà la vendetta di Tellidere.

Terra amara, spoiler: il passo falso di Şermin, Hatip non perdona

Şermin Yaman, nel corso dei prossimi episodi di Terra amara, si ritroverà ad un passo dalla morte. Gli spoiler della soap opera turca, infatti, rivelano che la donna subirà la vendetta di Hatip Tellidere e rischierà di morire. Questa appassionante trama si dipanerà quando Şermin assisterà al terribile omicidio di Cengaver da parte di Hatip. La donna, però, non solo non denuncerà Tellidere, ma farà anche in modo, con una falsa testimonianza, di accusare Demir. Quest’ultimo verrà arrestato e rischierà la condanna a morte. Così, Hünkar si adopererà affinché il figlio possa dimostrare la propria innocenza e proverà a stringere un accordo con la nipote.

La signora Yaman, in particolare, le offrirà un’ingente somma di denaro affinché ritratti con la polizia la propria dichiarazione e scagioni Demir. La donna, sempre più avida di denaro, farà il doppio gioco e, certa che la zia venderà alcune sue terre per ricavare i soldi da destinare al loro accordo, proporrà ad Hatip di acquistarle ad un prezzo più basso del reale valore di mercato. L’uomo, però, sembrerà titubante e a, quel punto, Şermin coinvolgerà Fekeli, al quale proporrà l’acquisto dei terreni della zia.

Terra amara, anticipazioni: Hatip proverà a strangolare Füsun

Şermin, una volta che Fekeli comprerà le terre ed il suo accordo con Hatip salterà, compirà una mossa azzardata. La donna, infatti, intascherà il denaro di Hünkar, ma non si presenterà in tribunale e si preparerà a partire per la Francia. Tellidere, però, scoprirà il piano della Yaman e capirà di essere stato ingannato da lei. L’uomo andrà su tutte le furie ed organizzerà la sua terribile vendetta ai danni di Şermin. Hatip, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, correrà da Füsun, la migliore amica di Şermin e, arrivando persino a provare a strangolarla, si farà dire dove si trovi la Yaman. Sarà così che l’uomo scoprirà che la cugina di Demir è diretta in Francia e darà ordine ai suoi scagnozzi di trovarla e fargliela pagare.

Terra amara, spoiler: Şermin verrà ritrovata in condizioni preoccupanti

La vendetta di Hatip andrà a buon fine dal momento che, poco dopo, Şermin verrà ritrovata in pessime condizioni nella sua macchina da Sabahattin e Müjgan. La donna sarà ferita ed insanguinata e le sue condizioni appariranno subito molto gravi. In seguito, mentre penseranno tutti che la Yaman abbia avuto un incidente, il Pubblico Ministero Jülide Yalçınkaya non sarà del tutto convinta di questa versione e vorrà vederci chiaro. Per scoprire quali altri colpi di scena riserverà questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Terra amara, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato.


ARGOMENTI: Terra Amara