Terra amara, spoiler: Demir ricatta Züleyha e la costringe a...

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 08:44

Yaman arriverà a sottrarre il piccolo Adnan alla moglie e la obbligherà a fare una cosa straziante.

Terra amara, spoiler: Demir ricatta Züleyha e la costringe a...

Terra amara sta entrando nel vivo per quanto concerne la guerra tra Demir ed Yilmaz. Dando uno sguardo agli spoiler, infatti, si evince che Yaman, nel corso delle prossime puntate dell’appassionante serie turca, sarà sempre più intenzionato a liberarsi del suo rivale per paura che possa rovinare il suo matrimonio e portargli via per sempre Züleyha. Quest’ultima apprenderà con sorpresa ed incredulità che il suo amato è ancora vivo, mentre suo marito e sua suocera le hanno fatto credere che il ragazzo fosse morto nell’incendio scoppiato in prigione.

La donna ovviamente sarà decisa a ricongiungersi con Yilmaz e a lasciare la tenuta Yaman arrivando persino a provare a scappare con il figlioletto Adnan. La sua fuga, però, verrà intercettata e Demir la punirà in un modo crudele, ossia togliendole il bambino, che affiderà ad una sua dipendente senza rivelare alla moglie dove sia. Züleyha sarà disperata e implorerà il consorte di restituirle suo figlio.

A quel punto, l’uomo, quando Yilmaz dirà ad Hünkar che andrà via da Adana solo se sarà Züleyha a chiederglielo, deciderà di approfittarne. Demir, poco dopo, porterà la moglie nella casa dove si trova Adnan e le dirà che se confesserà ad Yilmaz di essere innamorata di lui e di averlo sposato per amore, le restituirà il piccolo.

Terra amara, anticipazioni: Züleyha mentirà ad Yilmaz per riavere Adnan

Züleyha, dunque, per poter riabbracciare suo figlio, dovrà sottostare al ricatto di Demir ed organizzerà un incontro con Yilmaz. Durante il loro teso confronto, la giovane, dirà al suo ex fidanzato di essersi innamorata di Demir dopo il suo arresto e di essere molto felice con lui. Inoltre, Züleyha intimerà ad Yilmaz di non infastidirla e di farle vivere la propria vita con Demir in pace.

Il giovane sarà incredulo, ma non potrà fare altro che accettare la realtà, ignaro che la donna stia mentendo perché sotto ricatto. Tuttavia, dopo aver parlato con la sua amata, sceglierà di rimanere in città e si porrà un difficile obiettivo, ossia dimenticare Züleyha. Ci riuscirà oppure il grande amore per la ragazza avrà ancora una volta il sopravvento?


ARGOMENTI: Terra Amara