Terra amara, anticipazioni: Abdülkadir e Betul in manette

Pubblicato il 9 Maggio 2024 alle 16:45

Nelle prossime puntate di Terra amara, Keskin e la Arcan verranno arrestati.

Terra amara, anticipazioni: Abdülkadir e Betul in manette

A Terra amara, la fuga di Abdülkadir Keskin e Betul Arcan avrà le ore contate. Stando alle anticipazioni della soap opera turca relative ai prossimi episodi, infatti, finalmente i due verranno arrestati. Tutto partirà quando l’uomo, dopo essere già finito in prigione per aver commissionato l’omicidio di Ali Rahmet Fekeli, riuscirà a scappare con la complicità del fratello Vahap. Intanto, Betul, sempre più accecata dall’odio che prova nei confronti di Zuleyha Altun, si armerà di pistola e si recherà a Villa Yaman con l’intenzione di uccidere la donna. In quel momento, però, sopraggiungerà Hakan Gümüşoğlu, il quale, dopo aver capito le intenzioni della figlia di Sermin, farà da scudo alla moglie e verrà raggiunto da un proiettile al cuore che non gli lascerà scampo.

Il marito di Zuleyha, infatti, morirà poco dopo in ospedale, gettando la Altun nella disperazione. Betul, invece, dopo aver ucciso Hakan, si darà alla fuga e si imbatterà in Vahap e Abdülkadir intenti a scappare dalla Turchia. A quel punto, i tre uniranno le forze e proveranno a lasciare il Paese insieme. A causa di un imprevisto, però, Vahap sarà costretto ad abbandonare il fratello e la Arcan per recarsi a Cukurova e i due proseguiranno da soli la loro fuga.

Terra amara, spoiler: Füsun rivelerà a Zuleyha dove si trova la Arcan

Abdülkadir e Betul riusciranno ad arrivare in Siria e la ragazza proverà a contattare Şermin per dirle che sta bene e che è riuscita a fuggire. La Arcan, però, farà uno sbaglio che le costerà caro in quanto telefonerà a Füsun e le confiderà non solo il luogo in cui è scappata, ma le fornirà anche un numero di telefono pregandola di comunicarlo a sua madre affinché la chiami il prima possibile. Füsun, a quel punto, allerterà immediatamente Zuleyha e le comunicherà che Betul l’ha chiamata e che con lei c’è sicuramente anche Abdülkadir, in quanto ha sentito la sua voce.

La Altun, desiderosa di assicurare la Arcan alla giustizia, con l’aiuto di Fikret, Çetin e Raşit, metterà su una squadra di uomini e, proprio grazie al recapito che Betul avrà fornito a Füsun, troverà la casa nella quale si nascondono lei e Abdülkadir. A quel punto, i due latitanti, come si evince dagli spoiler di Terra amara, saranno costretti a seguire la Altun a Cukurova per costituirsi.

Anticipazioni Terra amara: Vahap mediterà vendetta contro Zuleyha e Fikret

Grazie alla preziosa segnalazione di Füsun e all’intervento di Zuleyha, Betul e Abdülkadir verranno condotti dal Procuratore Savci, il quale prometterà alla Altun e a Fikret che farà in modo che i due finiscano in carcere per il resto della loro vita per l’omicidio di Hakan e Ali Rahmet. Abdülkadir e Betul, quindi, verranno subito arrestati e la notizia si diffonderà in tutta Cukurova suscitando la gioia di tutti gli abitanti.

Vahap, però, andrà in escandescenze quando apprenderà dell’arresto del fratello e non esiterà a meditare vendetta contro Zuleyha e Fikret. Tuttavia, Abdülkadir esorterà Vahap a non compiere azioni azzardate e a non mettersi nei guai. Per scoprire se l’uomo asseconderà la richiesta del fratello, non ci resta che seguire le prossime puntate di Terra amara.


ARGOMENTI: Terra Amara