Terra amara, anticipazioni 4 aprile 2024: Zuleyha salva Betul

Pubblicato il 2 Aprile 2024 alle 17:15

La Altun scoprirà che Colak ha sequestrato la Arcan e deciderà di intervenire.

Terra amara, anticipazioni 4 aprile 2024: Zuleyha salva Betul

Zuleyha salverà Betul dalla spietata vendetta di Colak. Stando alle anticipazioni Terra Amara del 4 aprile 2024, infatti, dopo aver sposato la ragazza e dopo aver scoperto che voleva avvelenarlo, Colak la rinchiuderà in casa. Poco dopo, Sermin comincerà a preoccuparsi in quanto non riuscirà più a mettersi in contatto con la figlia e deciderà di rivolgersi alla polizia. Il Commissario, però, spiegherà alla Yaman che non ci sono abbastanza prove per aprire un’indagine né per sporgere una denuncia di scomparsa. A quel punto, Sermin coinvolgerà i giornalisti con i quali condividerà i suoi sospetti nei confronti di Colak. La donna, infatti, sarà ormai certa che il proprietario terriero abbia assassinato Betul e abbia nascosto il corpo della ragazza. Più tardi, le accuse di Sermin verranno pubblicate sulla prima pagina di tutti i giornali di Cukurova e questo farà molto arrabbiare Colak.

Terra amara, puntata del 4 aprile 2024: Abdulkadir si riappacificherà con Vahap

Fikret, dopo essere stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica, finalmente sarà fuori pericolo. Anche Abdulkadir, ferito gravemente da Vahap nel tentativo di impedirgli di rapire Betul nel giorno delle sue nozze con Colak, verrà dimesso dall’ospedale. L’uomo si riappacificherà con il fratello e gli ordinerà di continuare a lavorare al servizio di Colak per spiare le sue mosse e riferirgliele. Nel frattempo, Sermin verrà minacciata da Colak e, trovandosi con le spalle al muro, penserà di chiedere aiuto a Zuleyha.

La donna busserà alla porta dalla Altun e la implorerà di darle una mano a ritrovare Betul, che non dà più sue notizie. Zuleyha, nonostante il male che le hanno fato Sermin e sua figlia, deciderà di accogliere la richiesta di aiuto della Yaman, soprattutto quando apprenderà da Cavus che Colak ha rinchiuso Betul all’interno della sua villa. La Altun, a quel punto, deciderà di intervenire e si presenterà con i suoi uomini nella proprietà di Colak, dove riuscirà a trovare Betul e a portarla via.

Terra amara Anticipazioni: Betul proverà a riavvicinarsi ad Abdulkadir

Zuleyha, dunque, salverà Betul e Sermin esprimerà alla donna la propria gratitudine, ma la Altun preciserà alla Yaman che le cose tra loro non sono affatto risolte in quanto non ha perdonato né lei né sua figlia per tutto il male che le hanno fatto. Intanto, Colak apprenderà che Zuleyha ha fatto irruzione nella sua villa e ha liberato la Arcan. Il proprietario terriero andrà in escandescenze e si attiverà immediatamente per scoprire chi abbia riferito alla Altun della prigionia di Betul.

Poco dopo, uno degli scagnozzi di Colak incolperà Vahap, il quale fuggirà e si rifugerà da Abdulkadir. Quest’ultimo, infine, incontrerà Betul e la ragazza cercherà di riavvicinarsi a lui. L’uomo, però, profondamente deluso per essere stato abbandonato in ospedale dalla Arcan, non esiterà a minacciarla. Come reagirà Betul? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante appuntamento con Terra amara, in onda a partire dalle ore 21,30 su Canale 5.


ARGOMENTI: Terra Amara