Terra amara, anticipazioni 12 e 14 aprile: arriva Zeynep

Pubblicato il 9 Aprile 2024 alle 12:25

Cetin si imbatterà nella sua vecchia amica Zeynep, mentre Zuleyha rischierà di morire.

Terra amara, anticipazioni 12 e 14 aprile: arriva Zeynep

Terra amara, nel corso delle prossime puntate, continuerà a regalare nuovi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Le anticipazioni del 12 aprile 2024, in particolare, rivelano che Abdulkadir si scontrerà con Betul e la ragazza verrà cacciata di casa da Vahap insieme a Sermin per conto del fratello. Intanto, Colak sarà alle prese con le notifiche del comune di Cukurova che lo metteranno al corrente dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. Il proprietario terriero, però, sarà convinto che sia opera di Lutfiye, la quale sta approfittando del suo incarico di sindaco, e lo dichiarerà pubblicamente.

Zuleyha non riuscirà a credere alla lealtà di Sermin e Betul, che le giureranno fedeltà dopo che lei ha liberato la Arcan dalla prigionia di Colak. Poco dopo, Lutfiye andrà al ristorante dell’uomo con un ordine di demolizione, mentre Zuleyha e Hakan andranno in municipio per richiedere la licenza di matrimonio e informeranno la zia di Fikret della loro decisione di sposarsi. In seguito, Sermin e Betul, rimaste senza casa, verranno ospitate da Zuleyha, che metterà a loro disposizione l’umile abitazione di Gaffur, il quale andrà a vivere con Uzum alla villa.

Terra amara, anticipazioni del 12 aprile 2024: Fikret scoprirà che Zuleyha e Hakan si sposeranno

Fikret organizzerà una cena per Zuleyha con l’obiettivo di farle una proposta di matrimonio, ma scoprirà che la donna e Hakan hanno deciso di convolare a nozze e non le dirà più niente. Nel frattempo, la Altun riceverà la visita di un uomo che la supplicherà di salvare la moglie in pericolo per le complicazioni del parto. Zuleyha, però, apprenderà che per raggiungere il villaggio dove vivono, bisogna attraversare un ponte sospeso. La donna contatterà il dottor Aykut, il quale accetterà di recarsi con lei dalla donna che rischia di morire. Più tardi, Colak svelerà a Cavus che ha pensato ad una strategia per eliminare finalmente Zuleyha.

Terra amara, anticipazioni del 14 aprile 2024: Sermin sfiderà Colak

Zuleyha, in compagnia di Aykut e Gaffur, si recherà al villaggio per salvare una donna in pericolo di vita, ma il ponte crollerà poco prima che lo attraversino. Di lì a poco, si verrà a sapere che è stato manomesso per uccidere la Altun e tutti sospettteranno di Colak, ma i responsabili dichiareranno di essere stati ingaggiati da Vahap. A quel punto, Hakan si precipiterà dall’uomo, il quale gli dirà di essere estraneo a quella faccenda. Tuttavia, i gendarmi lo arresteranno e Abdulkadir, poco dopo, lo manderà a Mersin per tenerlo al sicuro. Sermin e Betul decideranno di andare a vivere a Istanbul, ma dovranno prendere i soldi che la ragazza ha nascosto in una cassetta di sicurezza. Intanto, Cetin si imbatterà in Zeynep, una sua vecchia amica tornata a Cukurova nelle vesti di professoressa del liceo.

Il giovane e Lutfiye proveranno a far avvicinare la ragazza e Fikret e la donna chiederà al nipote di andare a prendere Zeynep per farle vedere l’abitazione in cui si trasferirà. Successivamente, Vahap si introdurrà nella villa di Colak e scriverà delle minacce sul muro. Il proprietario terriero, a quel punto, andrà da Abdulkadir, che gli comunicherà che il fratello ha lasciato il paese. Più tardi, però, come annunciano le anticipazioni, l’uomo scoprirà che Vahap non è andato a Smirne, ma è rimasto a Cukurova per vendicarsi di Colak. Infine, Sermin prenderà in giro Colak pubblicamente, raccontando a tutti che l’uomo ha sequestrato Betul. La Yaman, inoltre, sfiderà l’uomo a chiedere il divorzio alla figlia.


ARGOMENTI: Terra Amara